|
|
|
|
|
Official PlayStation® Community -PlayStation.com :
Forum Italiano :
Sala Comunità :
In generale :
PlayStation.com Menu per Firefox e Flock
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riferimento: PlayStation.com Menu per Firefox e Flock
|
|
Jack_the_devil
Member

Messaggio 5 di 196

Visualizzato 4,870 volte
|

|
Uhm... cosa?
Non sono sicuro di aver capito, ma forse hai disattivato il JavaScript dal browser? Non parlo di estensioni quali AdBlock o NoScript.
È nel topic.
Cliccando una qualsiasi sezione del forum dal menù a scorrimento che compare(ma anche la gestione account o altro) non mi si apre alcuna finestra...non succede nulla...comunque uso un Mac...sarà dovuto a quello?
P.S.
JavaScript è attivo...
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi. E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte. Non si può volere e pensare nel frastuono assordante; nell'odore di calca c'è aria di festa Peppino Impastato
|
|
|
|
18-03-2008 01:41 PM
|
|
|
|
|
|
|
|
Riferimento: PlayStation.com Menu per Firefox e Flock
|
|
Jack_the_devil
Member

Messaggio 7 di 196

Visualizzato 4,870 volte
|

|
No, non credo sia per via del Mac. Se non ricordo male, altre persone hanno usato questa estensione (o una molto simile) su Firefox per Mac.
Hai già provato a reinstallarla?
Purtroppo non posso approfondire molto il problema, da qui, perché uso solo Linux e Win.
Si ma non funziona T_____T
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi. E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte. Non si può volere e pensare nel frastuono assordante; nell'odore di calca c'è aria di festa Peppino Impastato
|
|
|
|
18-03-2008 01:48 PM
|
|
|
|
|
|
|