Rispondi
27 apr 2012
Member
Playstation Staff

A chi rivolgersi visto che: Non si hanno risposte dalla community?????

3 Risposte 102 Visualizzazioni Creato 27-04-2012

Salve 4 giorni fà avevo postato una discussione in cui avendo ricevuto un ban non sapevo a chi rivolgermi..In quanto da altre fonti mi era stato detto che il modo migliore per avere spiegazioni più dettagliate era parlarne sul forum ma le uniche risposte che sanno darmi e di contattare la sony tramite email..Ma niente risposte al riguardo.Se nn si discute su un forum del ban dove  devo discutere???

Vorrei sapere se una persona che spende soldi in ps Home Non ha un avviso tramite email per capire che banno a avuto se temporaneo oppure permanente uno come  lo fa a sapere???Anche se nel contratto scea c'era scritto che in casi di ban non arrivava la mail..Quindi un cristiano o mussulmano che sia come fa a saperlo???? ma dico come fa???per nn essere volgare piu che chiamare a sony e spendere soldi che poi mi mettono in attesa e dicono di richiamarmi e poi niente risposte,niente chiamate...Preferisco fare l'abbonamento a mediaset premium a vita...Allora un una persona per sapere che banno ha ricevuto a chi si deve rivolgere?

Cordiali saluti

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 4 (102 Visualizzazioni)
0 Kudos

Playstation Staff

Rif.: A chi rivolgersi visto che: Non si hanno risposte dalla community?????

Ciao! :smileyhappy:

Prima di tutto controlla il filtro anti-spam della tua casella di posta, l'email con tutta probabilitá sará li.

In ogni caso, puoi scrivere a <community@it.playstation.com> e attendere fiducioso una risposta. :smileytongue:

Spero di esserti stato d'aiuto. :smileyhappy:

0 Kudos
Messaggio 2 di 4 (98 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Ciao wolf ti posso assicurare che ho visto bene nella mia posta elettronica ma nada...Se vuoi ti do la mail cosi controlli tu. Avendo chiamato sony,avendo mandato più di una email, sono 5 giorni che attendo risposte.Possibile che bisogna aspettare tanto?vorrei avere solo chiarezza al riguardo discuterne sul forum per mia fortuna ho attirato l'attenzione di un moderatore chi come te non  sa darmi buone risposte al riguardo?

0 Kudos
Messaggio 3 di 4 (95 Visualizzazioni)
0 Kudos

Playstation Staff

Attendi fiducioso la risposta alla tua mail (a breve) :smileywink:

Chiudo il thread.

0 Kudos
Messaggio 4 di 4 (92 Visualizzazioni)
0 Kudos