Rispondi
25 nov 2012
Da yary70
Member
Playstation Staff
Soluzione accettata

Come eliminare contenuti dal Carrello

[ Modificato ]
4 Risposte 5.067 Visualizzazioni Modificato 26-11-2012

Io ho un problema nel scaricare giochi e quant'altroho fatto l'abbonamento a playstation plus per 3 mesi sapendo che potevi scaricarti dei giochi gratis,ma così non  è stato.Quando tento di scaricare un gioco gratuito mi esce la frase :aggiungi al carrello e l'ho fatto con diversi giochi che ora non riesco ad eliminare dal carrello,ho provato a comprare la psn live pensando che fosse per quello che non riuscivo a scaricare i giochi,invece non è cambiato niente,il carrello è ancora pieno di giochi e non so come eliminarli, intanto non posso ne scaricare giochi ne noleggiare film e tutto il resto,non pensavo che fosse così complicata questa console dato che possedevo gia l'xbox 360 e di questi problemi non ne hò mai avuti,c'è qualcuno che mi può spiegare il motivo.Grazie

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 5 (5.067 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

Rif.: playstation store

yary70 ha scritto:

Io ho un problema nel scaricare giochi e quant'altroho fatto l'abbonamento a playstation plus per 3 mesi sapendo che potevi scaricarti dei giochi gratis,ma così non  è stato.Quando tento di scaricare un gioco gratuito mi esce la frase :aggiungi al carrello e l'ho fatto con diversi giochi che ora non riesco ad eliminare dal carrello,ho provato a comprare la psn live pensando che fosse per quello che non riuscivo a scaricare i giochi,invece non è cambiato niente,il carrello è ancora pieno di giochi e non so come eliminarli, intanto non posso ne scaricare giochi ne noleggiare film e tutto il resto,non pensavo che fosse così complicata questa console dato che possedevo gia l'xbox 360 e di questi problemi non ne hò mai avuti,c'è qualcuno che mi può spiegare il motivo.Grazie

Ciao yary70,

anche per "l'acquisto" dei giochi gratis, devi aggiungere al carrello, ma vedrai che l'importo è zero € da pagare.

Per eliminare le cose dal carrello, con la freccia vai sul titolo ( noterai che davanti al titolo c'è una piccola X) ,sempre con la freccia, basterà andarci sopra e premere x per eliminare :smileywink: 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 5 (5.060 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Rif.: playstation store

Ti ringrazio

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 5 (5.054 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

CARRELLO

PROBLEMINO...PER SBAGLIO NEL CARRELLO DELLA PLAY STORE...HO MESSO L ESPANSIONE DI SKYRIM,SIA IN ITALIANO CHE IN INGLESE....ORA MI DICE DI CONFERMARE L'ACQUISTO DI ENTRAMBE....? E NON RIESCO A TOGLIERE QUELLA IN INGLESE...PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO,COME FACCIO? GRAZIE MILLLE

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 5 (4.407 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

Rif.: CARRELLO

david-italia ha scritto:

PROBLEMINO...PER SBAGLIO NEL CARRELLO DELLA PLAY STORE...HO MESSO L ESPANSIONE DI SKYRIM,SIA IN ITALIANO CHE IN INGLESE....ORA MI DICE DI CONFERMARE L'ACQUISTO DI ENTRAMBE....? E NON RIESCO A TOGLIERE QUELLA IN INGLESE...PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO,COME FACCIO? GRAZIE MILLLE

Ciao david, ti informo che sul forum è vietato scrivere in stampatello, equivale ad urlare e non serve,.

Per quanto riguarda il tuo problema ,apri il carrello, davanti al nome del gioco, c'è una X la selezioni e premi invio per cancellare

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 5 (4.404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos