Rispondi
17 mag 2011

Member

Playstation Staff

Non riesco a giocare online ad alcuni giochi......

3 Risposte 446 Visualizzazioni Creato 17-05-2011

Salve,come tutti sono contentissimo della riattivazione del PSN,però ho un problema: riesco a giocare online su Bad company 2 e nfs hp 2 per esempio..invece su fifa 11  no... appena entro mi dice (non ci sono contenuti da scaricare) e piu avanti quando deve recuperare il pass online, mi dice (il servizio è in manutenzione,in una finestrella).

Volevo chiedervi se tutto questo è normale?? o è solo un mio problema..grz

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 4 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Rif.: Non riesco a giocare online ad alcuni giochi......

ciao...

anch'io ho problemi del genere, qualcuno va e altri no... ma non so darti una risposta visto chi prima della grande manutenzione funzionavano tutti 

-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 4 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

xXPadreKillerXx ha scritto:

Salve,come tutti sono contentissimo della riattivazione del PSN,però ho un problema: riesco a giocare online su Bad company 2 e nfs hp 2 per esempio..invece su fifa 11  no... appena entro mi dice (non ci sono contenuti da scaricare) e piu avanti quando deve recuperare il pass online, mi dice (il servizio è in manutenzione,in una finestrella).

Volevo chiedervi se tutto questo è normale?? o è solo un mio problema..grz

La casa che produce tutti  i giochi che hai elencato è la ea (electronic arts). Di conseguenza il problema dovrebbe essere dei server EA. Aspetta un pò e riprova.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 4 (406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

a no aspetta ho letto male (scusate il doppio post) . Non possono essere i server EA in generale perchè bad company e nfs funzionano. Quindi quasi sicuramente sono i server di fifa. Io spesso vedo la scritta dove di solito c'è scritto il nome delle canzoni che avverte di manutenzioni.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 4 (402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos