Rispondi
30 mag 2012

Member

Playstation Staff
Soluzione accettata

Problema Gran Turismo 5

1 RISPOSTA 159 Visualizzazioni Creato 30-05-2012

Ciao a tutti, ho un problema abbastanza strano con gran turismo 5 online. Entro senza problemi in qualsiasi stanza, ho nat 2, e finchè assisto alle gare o resto nella lobby non c'è problema! Quando inizio una gara dopo un minuto o poco più tutte le altre auto prima e come se non fossero più controllate da nessuno quindi sbattono secondo la direzione che avevano e poi scompaiono e resto l'unico in pista, tutto questo mentre continuo a leggere i messaggi dei giocatori nella stanza o se entra qualche altro player.... se resto e finisco la gara da solo poi carica molto tempo e mi dice disconnesso dal server :smileyfrustrated:

Non so che fare qualche consiglio??

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 2 (159 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Rif.: Problema Gran Turismo 5

lexander3 ha scritto:

Ciao a tutti, ho un problema abbastanza strano con gran turismo 5 online. Entro senza problemi in qualsiasi stanza, ho nat 2, e finchè assisto alle gare o resto nella lobby non c'è problema! Quando inizio una gara dopo un minuto o poco più tutte le altre auto prima e come se non fossero più controllate da nessuno quindi sbattono secondo la direzione che avevano e poi scompaiono e resto l'unico in pista, tutto questo mentre continuo a leggere i messaggi dei giocatori nella stanza o se entra qualche altro player.... se resto e finisco la gara da solo poi carica molto tempo e mi dice disconnesso dal server :smileyfrustrated:

Non so che fare qualche consiglio??

Ciao! :smileyhappy:

Innanzitutto, assicurati che la tua linea non sia congestionata. Se hai altri dispositivi connessi alla rete, spegnili.

A questo punto, il problema può dipendere da un'errata o incompleta configurazione del tuo router.

Se non l'hai già fatto, è necessaria l'apertura di alcune porte, questo per non incorrere in problemi nel gioco online.

Dai quindi uno sguardo a questa guida per l'apertura delle porte. Assicurati inoltre di aprire le ulteriori porte segnalate in quest'altra guida.

=================
Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 2 di 2 (142 Visualizzazioni)
0 Kudos