Rispondi
10 dic 2013

Member

Playstation Staff
Soluzione accettata

STRICT NAT - WARFRAME

8 Risposte 2.710 Visualizzazioni Creato 10-12-2013

Ciao ragazzi! ho un grande problema in Warframe riguardo il NAT ristretto.

Ho una linea telecom da 2 mesi, ad ogni avvio del gioco dice il messaggio "Rilevato Strict NAT - aprire porte UDP 3960 e 3963 a 192.168. ecc..." Ecco, io sono entrato con il pc all ip del Router nella sezione Port Mapping ed ho attivato le porte ESATTAMENTE come richiesto all IP della PS4. Salvate le configurazioni e tutto ad ogni avvio si ripete costantemente lo stesso errore, di conseguenza non posso MAI giocare con amici, invitare, essere invitato ecc.. ma solo partecipare a partite random ed è davvero frustrante perche a volte non entra proprio... Inoltre questo è un problema che potrà affliggere sicuramente l'online dei giochi futuri. Sarà un problema del router telecom? della zona in cui si vive? della PS4?

Qualcuno può essere d'aiuto?

grazie in anticipo

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 9 (2.710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Rif.: STRICT NAT - WARFRAME

io ho messo impostazioni personalizzate, modalità pppoe e ho impostato aliceadsl aliceadsl e poi tutto automatico giocando così col nat tipo 1

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 9 (2.701 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

grazie per il consiglio, ho provato a farlo anche io ed in effetti il NAT è tipo 1 ed il messaggio non appare più, l'unico problema non indifferente è che la velocità complessiva della linea si è abbassata drasticamente e passa dai 3 MBs ai 800kbps ogni minuto.. è normale? :xRolleyes::Sniper:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 9 (2.683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

ciao io ho lo stesso tuo problema con fastweb... come hai risolto? mi saresti di grande aiuto ciao e grazie
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 9 (2.557 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema con Warframe e anche avendo aperto le porte UDP 3960 3962 (modem alice) la situazione non cambia..Ma le impostazioni personalizzate con la modalita' pppoe di cui parlavate l'avete messe dalla Ps4?... Premetto' che ho connesso la mia Play4 tramite wifi e gli ho impostato un ip statico..Grazie in anticipo
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 9 (2.342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Risolto ragazzi..Connessa tramite pppoe ora anche a me da Nat 1 e warframe non mi scrive piu di aprire le porte del modem..Grandissimi
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 9 (2.333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

io uso un modem wifi portatile e anche a me da lo stesso problema cosa potrei fare???

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 9 (1.873 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

bonjour j'ai le meme probleme que toi et je n'arrive pas a le regler

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 9 (1.688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

io avrei un problema, perché ho telecom alice con modem router technology... inseriesco il PPPoE ma quando fa verifica mi fa indirizzo fallito e non trovato oppure PPPoE non corretti... vorrei capire come mai... poiché io quando accedo al pc avrei username di Adsltelecom ecc... provato pure quelli ma non è la soluzione... perché ho problemi con le porte nonostante su Port mapping siano attivate quelle delle PS4 WARFRAME mi segna che le porte le devo aprire...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 9 (759 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos