Rispondi
Level 5

Playstation Staff

Rif.: ho pagato e non mi da il pagamento

anche a me ancora oggi ho messo 15 euro e mi fa ancora impossibile aggiungere fondi al portafoglio insomma volete risolvere sto problema o davvero vado su xbox non ne posso piu dopo almeno 20 anni di stare da sony in questi 3 anni che ho ps3 mi avete deluso moltissimo risolvete sto dannato problema davvero vendo console non se ne puo piu e il vostro lavoro fatelo almeno decente grazie
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 41 di 220 (1.357 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Si è verificato un errore.

(80023102)

Cosa dovrei fare?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 42 di 220 (1.330 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

[ Modificato ]

Allora ho letto un po' il topic e i post di pigreco.

I dati sono corretti, li ho sempre messi alla stessia maniera. Volevo acquistare FIFA Street (70€), dovevo avere 60€, ho provato ad acquistarlo e in effetti è comparso l'errore.

Sono andato alle poste per ricaricare la mia PostePay, tornato a casa mi esce quell'errore (80023102), diverso da quando non avevo i soldi sufficienti per comprare il gioco.

Quindi non ho provato tante volte, ma sono una volta.

Ho provato anche a cambiare PS3, cambiare account, ma il problema rimane.

A questo punto devo cambiare carta di credito? Complimenti comunque alla Sony per il servizio offerto, di male in peggio. Non ho assolutamente intenzione di aspettare 30 giorni per acquistare un gioco. E il problema è piuttosto vecchiotto (gennaio 2012).

https://account.sonyentertainmentnetwork.com il portafoglio virtuale è lo stesso di quello del PlayStation Store? Se sì potrei provare ad aggiungere fondi dalla mia carta di credito al portafoglio virtuale direttamente dal sito e poi compare di conseguenza il gioco sul mio sistema PlayStation.

A questo punto vedo di compare il gioco con le SEN Card, le posso comprare online con la mia carta di credito e ricevere il codice instantaneamente?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 43 di 220 (1.322 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Perché avete eliminato l'opzione di modificare i messaggi dopo un po'...?
Comunque da https://account.sonyentertainmentnetwork.com/ mi dice "Le informazioni della carta di credito non sono valide. Verificare attentamente i dati inseriti.".
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 44 di 220 (1.318 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

si se compri le psn card su ebay molti ti spediscon il codice dopo il pagamento almeno dicono cosi se vuoi tenta ciao
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 45 di 220 (1.315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Ma che c'entra, ogni volta mi devo comprate 'ste SEN Card?

Possibile che Sony non riesce a risolvere?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 46 di 220 (1.311 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

e una soluzione temporanea usare le psn card non fare troppi tentativi a me per esempio e da piu di 2 settmane che non va anzi a me son cominciati i problemi quando e uscita ps vita dal giorno dopo gia non mi faceva registrare carta e ora nemmeno ti fa versare soldi e ora mi si e rotto pure il lettore di nuovo ma una 3 console se lo sognano li regalo 300 euro non fare piu tentativi ti scala i soldi aspetta 30 giorni e unica cosa da fare se poi non va devi aspettare il prossimo firmware 2 me che dal 22 febbraio con 4.11 han fatto macello come solito 2 me ciao
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 47 di 220 (1.296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

[ Modificato ]

Ho cambiato carta di credito e non funziona ancora. Sempre lo stesso errore. Bella *****.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 48 di 220 (1.284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Sentite la sony sta già pensando a sto problema e sta pensando a risolverlo non sono un branco di idioti che han creato un sistema videoludico giusto per perdere tempo, sanno quello che fanno e poi smettetela di dare punti a favore di ps3 o di xbox non esiste la console perfetta sono entrambi ottime e ciascuna ha punti deboli e punti forti, chi ha l'xbox puo lamentarsi quanto gli pare ma si sa che l'xbox ha un ottimo sistema online ma riguardo ad altre cose come il lavoro che avevano fatto con skyrim o il controller a pile anche lei non si era fatta bella figura tempo fa, inoltre contate che la microsoft non ha fatto ancora xbox portatili e se le facesse allora vedremo se anche loro han problemi o no
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 49 di 220 (1.266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

fino a quando non reagiranno e risolveranno il problema usate le psn card io le uso e son ottime funzionano che é una meraviglia se avanza qualcosa no problem tanto su psn esce sempre roba nuova che non puo non interessare
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 50 di 220 (1.263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos