Rispondi
Level 13

Playstation Staff

Rif.: Erore 80023102

[ Modificato ]

Igna1983 ha scritto:

Buona sera, purtroppo è da 2 giorni che tento di caricare fondi al portafoglio della mia playstation tramite carta di credito prepagata (Posta Pay) ma mi da sempre l'errore:"si è verificato un errore 80023102" ho provato ad aspettare un intero giorno, ma mi da sempre lo stesso errore.

La carta è apposto perche la uso regolarmente per fare aquisti online.
Vi prego di risolvere questo problema al piu presto. il mio id è Igna1983
In attesa di una vostra risposta a breve vi porgo cordiali saluti.
Dott. Ing. Ignazio Cacciatore

Ciao Ignazio,benvenuto sul forum,

leggi la soluzione di Pigrec0 qui CLICK  :smileywink:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 81 di 220 (773 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Si ho gia guardato e provato tutto per questo vi ho contattato....

il problema persiste potete fare qualcsa?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 82 di 220 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

[ Modificato ]

Igna1983 ha scritto:

Si ho gia guardato e provato tutto per questo vi ho contattato....

il problema persiste potete fare qualcsa?

Purtroppo più che darti tutti i suggerimenti  e le prove da effettuare non possiamo fare altro, posso consigliarti di provare a cambiare carta di credito, come suggerisce anche Pigrec0, inzialmente se dopo tutte queste prove il problema persiste.

Oppure personalmente ti consiglio di usare le Psn card, le trovi in tutti i negozi di videogames, ci sono da 20 o 50€, sono comodissime sicure e di solito non danno nessun problema.

Hai letto anche QUI ?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 83 di 220 (762 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

in questi giorni ho lo stesso problema anche io,informatemi,grazie

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 84 di 220 (749 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

Hai letto sopra?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 85 di 220 (746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Rif.: Impossibile aggiungere fondi sul portafoglio

[ Modificato ]

Il bello e che pensavo di essere il solo ad avere questo problema.. Vengo qui, e che scopro?. Che ce lo hanno tutti. WOW.

Cioè uno vuole pagare e non può pagare. Mi sembra una candid camera...

Qua dovremmo avere scuse ufficiali dalla SONY, e un rimborso per il disservizio che hanno causato e che non riescono a risolvere.

La cosa impressionante e che in giro non c'è alcuna news su questo problema, che di certo non e' da poco, e non affligge solo poche persone.

Veramente rimango basito.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 86 di 220 (719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Playstation Staff

Jimijimi86 ha scritto:

Il bello e che pensavo di essere il solo ad avere questo problema.. Vengo qui, e che scopro?. Che ce lo hanno tutti. WOW.

Cioè uno vuole pagare e non può pagare. Mi sembra una candid camera...

Qua dovremmo avere scuse ufficiali dalla SONY, e un rimborso per il disservizio che hanno causato e che non riescono a risolvere.

La cosa impressionante e che in giro non c'è alcuna news su questo problema, che di certo non e' da poco, e non affligge solo poche persone.

Veramente rimango basito.

Il sistema non ha dei problemi, ha un sistema molto alto di protezione (considerando quello che è capitato è abbastanza doveroso).

Se questi dati sono stati inseriti in maniera scorretta si visualizza questo problema perchè deve essere visualizzato.

Per capire qual'è la causa del problema (che può essere: banca, dati errati, mancanza di credito, psn) dovrai contattare il call centre 199.116.266. Per risolvere automaticamente il problema, aspetta senza ritentare nuovamente, oppure acquista una PSN Card per acquisti immediati.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 87 di 220 (716 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Sono perfettamente d'accordo con te, non esiste uno sputo di indirizzo mail x assistenza (e dato che parliamo di carte di credito mi sembrerebbe il minimo), senza offesa x nessuno ma qui sono capaci solo a rispondere "leggiti le domande frequenti". Io ho questo problema da quando c'è stato il famoso "blocco" di PSN a causa dell'attacco hacker. Fino ad allora la mia postepay ha sempre funzionato benissimo, ora sono mesi che ogni tentativo di aggiungere fondi è inutile, appare sempre il messaggio "LE INFORMAZIONI DELLA CARTA DI CREDITO PER L'ACCOUNT NON SONO VALIDE". L'ho utilizzata x 2 anni e non è mai stato modificato nulla, ho controllato anche in posta. La mancanza di una risposta da parte di personale qualificato dà l'idea di quanto sony tenga ai suoi clienti.... sono senza parole, ho provato tutto ciò che ho letto in questo forum ma niente, e con i soldi che ho speso in questi anni almeno un minimo di considerazione sarebbe gradita.Comprare le PSN Card? certo, potrei ed è capitato, ma dato che ho preso la postepay appositamente x il PSN non è giusto che io debba rinunciare al servizio solo perchè nessuno si degna di interessarsi al problema.

Problema che a quanto pare è piuttosto diffuso!!!

VORREMMO UNA RISPOSTA UFFICIALE DA SONY X UNA VOLTA O ALMENO UN INDIRIZZO DI CONTATTO PER CHI HA VERAMENTE PROBLEMI, QUESTA NON E' ASSISTENZA, E' SOLO UN MUTUO AIUTO.

VERGOGNA...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 88 di 220 (572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

CERTO CHE ESISTONO LE CARD, MA SE ESISTE UN SERVIZIO QUEL SERVIZIO DEVE FUNZIONARE!! Se in così tanti hanno questo problema perchè sony non fa qualcosa???????????????????? :Mad:

RIDICOLO, VERGOGNA, per dare delle risposte del genere meglio non rispondere affatto, tutti conoscono le psn card, ma il punto è che vogliamo vedere il problema risolto, non una soluzione di rimpiazzo!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 89 di 220 (571 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

IL SISTEMA NON HA PROBLEMI????? Ahahahahaha, se questa x voi è la normalità allora chissà cosa succederebbe se ci fossero dei problemi... l'apocalisse. Dai, seriamente, con tutti i post che ci sono non puoi avere il coraggio di dire che il sistema non ha problemi, mai visto tante persone incazzate nello stesso thread... la sicurezza non c'entra, allora tanto vale lasciare solo l'aggiunta fondi tramite PSN card, almeno non ci sentiremmo presi in giro.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 90 di 220 (570 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos