Annunci e Novità

Rispondi

Level 1

Level 1
Arindall
Messaggio 1 di 19 (3.095 Visualizzazioni)

ATTENZIONE: novità in arrivo il 15 novembre

Salve a tutti :smileyhappy:

mi dispiace annunciarvi che mercoledì 15 novembre, il servizio dei forum di PlayStation.com sarà momentaneamente sospeso per circa 5 ore, approssimativamente tra le 9.00 e le 14.00.

In realtà questo "disservizio" temporaneo ci consentirà di apportare alcune novità al forum che, spero, saranno di vostro gradimento :smileyvery-happy:

Torneranno finalmente le immagini in firma! Queste potranno essere aggiunte al vostro profilo e gestite esattamente come già fate per gli avatar personalizzati. Una volta che avete effettuato l'upload della vostra immagine nel profilo, questa verrà automaticamente aggiunta in tutti i vostri post e topic.
Eventuali limiti e restrizioni riguardo alle dimensioni o al peso delle immagini, verranno descritti meglio a partire da mercoledì.

Ci saranno inoltre alcuni miglioramenti per quello che riguarda i messaggi privati, tra i quali il sistema di "allarme" che ti avverte quando la tua casella di MP è piena. Si potrà anche decidere di ricevere i MP solo dagli admin e dagli amici, oppure, se avete selezionato la notifica di ricezione MP tramite email, l'email includerà un'anteprima del MP privato ricevuto.

Ulteriori dettagli su queste ed altre novità in arrivo sul forum saranno pubblicati nella sezione FAQ, quando torneremo UP mercoledì 15 novembre intorno alle 14.00 circa.

Grazie mille :smileywink:

Flegias e il Community Team
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
[Altoids]
Messaggio 2 di 19 (3.095 Visualizzazioni)

Riferimento: ATTENZIONE: novità in arrivo il 15 novembre

ottime notizie! grazie mille :wave:

Member

Member
BigShow619
Messaggio 3 di 19 (3.095 Visualizzazioni)

Salve a tutti :smileyhappy: mi dispiace annunciarvi che mercoledì 15 novembre, il servizio dei forum di PlayStation.com sarà momentaneamente sospeso per circa 5 ore, approssimativamente tra le 9.00 e le 14.00. In realtà questo "disservizio" temporaneo ci consentirà di apportare alcune novità al forum che, spero, saranno di vostro gradimento :smileyvery-happy: Torneranno finalmente le immagini in firma! Queste potranno essere aggiunte al vostro profilo e gestite esattamente come già fate per gli avatar personalizzati. Una volta che avete effettuato l'upload della vostra immagine nel profilo, questa verrà automaticamente aggiunta in tutti i vostri post e topic. Eventuali limiti e restrizioni riguardo alle dimensioni o al peso delle immagini, verranno descritti meglio a partire da mercoledì. Ci saranno inoltre alcuni miglioramenti per quello che riguarda i messaggi privati, tra i quali il sistema di "allarme" che ti avverte quando la tua casella di MP è piena. Si potrà anche decidere di ricevere i MP solo dagli admin e dagli amici, oppure, se avete selezionato la notifica di ricezione MP tramite email, l'email includerà un'anteprima del MP privato ricevuto. Ulteriori dettagli su queste ed altre novità in arrivo sul forum saranno pubblicati nella sezione FAQ, quando torneremo UP mercoledì 15 novembre intorno alle 14.00 circa. Grazie mille :smileywink: Flegias e il Community Team Ok Flegias, allora quando torno da scuola, mi collego per vedere com'è cambiato . Grazie mille per avermi avvertito :smileyvery-happy:

Member

Member
[NAAR]
Messaggio 4 di 19 (3.095 Visualizzazioni)

Tanto non ci sono a quell'ora:smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

ottimo!!le immagini nella firma proprio mancavano!!
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

Member

Member
[kelly]
Messaggio 6 di 19 (3.095 Visualizzazioni)

5 ore?????? nooooo! protesto! non resisto tanto :smileyhappy: (e nn sono ironica) :Lol:
MVP
Vito85
Messaggio 7 di 19 (3.095 Visualizzazioni)

Ottimo .. mi mancava il mio bel dragone nero :smileyvery-happy: !!

Member

Member
[wonderboy1991_IT]
Messaggio 8 di 19 (3.095 Visualizzazioni)

finalmente! inizio a prepararmene una :smileyvery-happy:
Freddykruger
Messaggio 9 di 19 (3.095 Visualizzazioni)

grazie delle news.. sarà ma io rimango contrario alle firme.. ormai si stava una pacchia senza... ora invece ritorneremo nell'era preistorica :xRolleyes: :Scared:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

bella news, da buon nostalgioco mi aspettavo di sentire che oltre alle img in firma, tornava proprio LUI eh il vecchio forum come mi manca...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie