Annunci e Novità

Rispondi

Riferimento: Benvenuti a SOCOM3

ricordo ancora quella volta, qualche anno fa, in cui gli eye mi diedero del cheater in lobby dopo che avevo fatto una partita a dir poco stupenda... fu allora che capii di essere forte. :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Morcas
Messaggio 12 di 15 (1.798 Visualizzazioni)

cosa che fanno costantemente, riuscedoci più o meno,

purtroppo su socom c'è anche una buona e larga parte di utenti che ormai son diventate "vittime" di un qualcosa che non esiste, spesso anche troppo tanta gente è stata accusata di uso di cheat ingiustamente semplicemente perchè bravi o semplicemente perchè chi ci giocava contro non era bravo.

Sicuramente qualcuno che fa uso di cheat c'è, ogni tanto ne beccano qualcuno e lo bloccano, ma qualcuno invece riesce a sfangarla, ma la maggior parte non usano cheat :smileywink:

Addirittura!!!! e mi spieghi perchè c'è gente che nel giro di 24 ore divente fortissima mentre prima era incredibilmente scarsa??? Mi spieghi come mai a fine partita mi escono conteggiati 10 colpi alla testa ed ho realizzato solo una kill???
Ma fatemi il piacere i cheater esistono e come e molta gente dopo tanto tempo è stata onesta e lo ha pure ammesso.
Spero solo che con ps3 la storia cambi. Poi voglio vodere chi è veramente forte e chi no.

Addirittura!!!! e mi spieghi perchè c'è gente che nel giro di 24 ore divente fortissima mentre prima era incredibilmente scarsa??? Mi spieghi come mai a fine partita mi escono conteggiati 10 colpi alla testa ed ho realizzato solo una kill??? Ma fatemi il piacere i cheater esistono e come e molta gente dopo tanto tempo è stata onesta e lo ha pure ammesso. Spero solo che con ps3 la storia cambi. Poi voglio vodere chi è veramente forte e chi no. certo morcas qualche cheater esiste, ma spesso e volentieri capita anche che molti non lo siano, vuoi per lag, vuoi per fortuna o altre cose... sicuro che non hai ucciso 9 ostaggi o 9 amici con i colpi in testa? quelli li conteggia sa :Lol: :Lol:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Level 3

Level 3
Morcas
Messaggio 14 di 15 (1.798 Visualizzazioni)

"... o per lag o per fortuna o per altre cose"

è proprio quell'altre cose che mi preoccupa.

Member

Member
[cmv]
Messaggio 15 di 15 (1.798 Visualizzazioni)

dopo tutti sti aggiornamentic'è una remota possibilità che ritorno online dopo socom 2....
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie