Annunci e Novità

Rispondi

chiarimenti su nuovo Fw 2.20

ciao giovani! qualcuno riesce a farmi chiarezza riguardo la maggiore possibilita'
gastone78
id psn gastone78
Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
valescrNA
Messaggio 102 di 133 (5.563 Visualizzazioni)

Riferimento: chiarimenti su nuovo Fw 2.20

ciao nonno leggi il post ke abbiamo aperto !

scusata ho sbagliato tasto stavamo dicendo:-la maggiore possibilita' di scambio dati tra psp e ps3 che ha portato il nuovo firmware non capisco non e' una funzione gia' disponibile tramite connessione remota? premetto che non ho ancora provato fatemi sapere
gastone78
id psn gastone78

Level 1

Level 1
valescrNA
Messaggio 104 di 133 (5.563 Visualizzazioni)

non capisco quelloke stai a di cmq lo scambio dati è stato migliorato credo

non l'ho ancora letto andro' a cercarlo orora grazie
gastone78
id psn gastone78

Member

Member
Alessandro_1976
Messaggio 106 di 133 (5.563 Visualizzazioni)

scusate la mia poca dimestichezza ma con il nuovo agg. si possono vedere i video in formato Mkv? grazie per le risposte.......................:smileyvery-happy:

Member

Member
[luigix80]
Messaggio 107 di 133 (5.563 Visualizzazioni)

Riferimento: aggiornamento 2.20

Serve per accogliere" un imminente negozio" di film in arrivo sullo store:smileyvery-happy: poi partono i film che avevi lasciato a metà dallo stesso punto(anche se hai spento la Play) e in più è possibbile copiare qualche file anche se non o capito esattamente che tipo:Cool:

Level 3

Level 3
Cek85
Messaggio 108 di 133 (5.563 Visualizzazioni)

Riferimento: problemi agg 2.20

raga gg ho scarikato il firmware 2.20. purtroppo la play va lenta rispetto a prima! es x i mess è un po lenta stesso x il browser, e poi quando mi connetto i contatti ke ho vengono segnati offline x poi diventare online in una botta sola! è successo anke a voi?

Guarda...posso dirti che probabilmente sia solo una coincidenza. Sai perchè?
Io ancora devo aggiornare la console (per motivi di tempo e d'ufficio XD sob), ma comunque ho riscontrato anche io questo problemino. Secondo me è qualche problemuccio al psn e non al nuovo aggiornamento. Aspettiamo un pò e vediamo se si risolve la cosa...

Riferimento: Firmware 2.20

Nessun ritardo, alla fine. Scaricato l'aggironamento :smileyvery-happy: . SAW IV (30 Aprile 2008):Thumbs: Oddio, oddio una delle mie serie preferite, sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvv . Sarà mio :Q_________________ . Oh ma si sa se anche i tre precedenti episodi sono disponibili in Blu Ray :smileysurprised: ?

Level 3

Level 3
Markru
Messaggio 110 di 133 (5.563 Visualizzazioni)

Riferimento: Firmware 2.20

Nessun ritardo, alla fine. Scaricato l'aggironamento :smileyvery-happy: . Oddio, oddio una delle mie serie preferite, sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvv . Sarà mio :Q_________________ . Oh ma si sa se anche i tre precedenti episodi sono disponibili in Blu Ray :smileysurprised: ? No mi sembra ke nessuno dei 3 sono in blu-ray, ma può darsi ke faranno un pakketto con la trilogia :smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie