Assassin's Creed

Rispondi

Level 3

Level 3
Jali74
Messaggio 1 di 9 (1.199 Visualizzazioni)

AC Brotherhhod punto di osservazione

Ciao a tutti,

ho iniziato a giocare da poco al proseguo di AC 2

Sapreste dirmi come si sale sul acquedotto Claudiano per prendere il punto di osservazione?

Non riesco...

Nel 2 quando eri appeso potevi saltare verso l'alto e poi aggrapparti con il tasto cerchio. Lo fa anche qui?

Forse l'abilita' si prende più avanti?!

Grazie,

Jali74

Utilizzare testo non formattato

Rif.: AC Brotherhhod punto di osservazione

Dopo "l'incidente" della sequenza 1, nonno Ezio si deve rimettere in forma, durante il corso dell'avventura ci sarà modo di recuperare tutte le abilità perse, grazie anche all'aiuto di un amico speciale. :smileywink:

[ Modificato ]

Jali74 ha scritto:

Ciao a tutti,

Nel 2 quando eri appeso potevi saltare verso l'alto e poi aggrapparti con il tasto cerchio. Lo fa anche qui?

No in acb, questa abilità di aggrapparsi più in alto con il tasto cerchio nn c'è.

Per quanto riguarda il ponte, in alcuni devi trovare il punto giusto per salire, altri dovrai prima restaurarli :smileywink:

per i prossimi dubbi ..domanda qui ..troverai tutti quelli che ci stanno giocando

http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Assassin-s-Creed-Brotherhood-Thread-...

magiia, quell'abilità c'è, eccome...l'ho usata spesso in acbh...la si acquisisce con l'avanzare della storia ( comprando i vari pezzi di armatura )...

aspetto conferme...o inizio a preoccuparmi sul mio mentale...vedo cose che altri non vedono? sto impazzendo?

Level 3

Level 3
pocholoco7
Messaggio 5 di 9 (1.174 Visualizzazioni)

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

si prende da leonardo!!!!!

Preghiera del gamer: “Nerd nostro, che sei in internet, sia preservato il tuo nick. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo beta testing, come in PS3 così in PSP. Dacci oggi il nostro firmware quotidiano, e rimetti a noi i nostri trofei, come noi li rimettiamo ai nostri giocatori. E non indurci all’XBOX, ma liberaci dai noob. Amen ” By Ste77 (Grazie)

Maaah O__o Leonardo mi ha detto che nn ha più nulla per me... ho finito il gioco ..e questa abilità nn l'ho ottenuta ......  nn mi stupirei di un bug..ho avuto problemi anche con il paracadute ...borsa piena ..mi lanciavo.... e mi spiaccicavo ..... perchè nn funzionavano spesso e volentieri :smileysad:

Level 3

Level 3
Jali74
Messaggio 7 di 9 (1.159 Visualizzazioni)

Quindi adesso non riesco a salire lassu giusto?

Oppure c'è un percorso che non trovo?

Devo arrivarci con il paracadute?

[ Modificato ]

Io l'avevo girata a mio modo in modo da non Spoilerare nulla comunque visto che ormai ci siamo...

Spoiler
Tutte le abilità mancanti verranno recuperate avanzando nel gioco, nel caso specifico del super salto, l'abilità ci verrà consegnata da Leonardo acquistando presso lui il guantone di ferro... XD

Level 3

Level 3
Jali74
Messaggio 9 di 9 (1.136 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Grazie Snow.

Non capivo se ero io che non riuscivo ad arrivare in quel punto sopra l'acquedotto.

Allora più avanti ci arrivo!

Grazie Jali

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie