Assassin's Creed

Rispondi

Rif.: Aiuto su trofeo multiplayer collaborazione ideale assassin's creed brotherhood

grazie a tutti voi ragazzi e stato un piacere. Con questa scusa ci siamo conosciuti e possiamo giocare pure insieme :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
rorycullen88
Messaggio 42 di 56 (258 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto su trofeo multiplayer collaborazione ideale assassin's creed brotherhood

c'è qualcuno che ancora deve prendere collaborazione ideale e impiegato abstergo del mese?

[ Modificato ]

io devo prendere i trofei online se qualcuno è disponibile ^___^

[ Modificato ]

Anche a me mancano dei trofei on-line: Impiegato Abstergo del mese e Collaborazione ideale.
Lieto di darvi una mano e fare pertite combinate! così ci aiutiamo a vicenda! Aggiungetemi come amico specificando che venite dal forum e... Giochiamo! :Wink:

Dai per osa sembra che siamo 3 ad essere "rimasti indietro" a leggere tra le pagine XD
rorycullen88

Miushika01

e io Gioggiomo

però ci manca il quarto giocatore XD

Member

Member
Ciolo88
Messaggio 45 di 56 (190 Visualizzazioni)

Se vi serve un quarto...il sottoscritto necessita di quei due trofei =))

Ottimo! Vi aggiungerò agli amici (specificando che vengo dal forum) così potremo metterci d'accordo :BigGrin:

Member

Member
Mattia92Gesu33
Messaggio 47 di 56 (157 Visualizzazioni)

ciao ragazzi! dovrei fare il trofeo collaborazione ideale, c'è qualcuno che mi può aiutare?

Eccomi rorycullen88

ha già otttenuto il trofeo, però continuiamo ad essere in 3... Vedo cosa posso fare con un mio amico..

Per ora l' "appuntamento" è per il 17/02/2012 intorno alle ore 16
Ps Io alle 5 dovrò staccare

Se mai comunque ci si mette d'accordo per altri orari:Wink:

Member

Member
gareggiare
Messaggio 49 di 56 (90 Visualizzazioni)

ciao a tutti,mi servirebbe una mano per prendere i trofei Collaborazione ideale e Impiegato del mese

Member

Member
altamarea80
Messaggio 50 di 56 (87 Visualizzazioni)

Ragazzi anche io avrei bisogno di questo trofeo collaborazione ideale non è che mi aiutate anche a me per favore

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie