Assassin's Creed

Rispondi

Rif.: Assassin'S Creed Revelations [Thread Ufficiale]

Capt_Barbossi ha scritto:

Lost_rider ha scritto:

Nel covo dei ladri (GameStop) sarà possibile prenotare una loro esclusiva collector's denominata Animus Edition che a mio parere è molto più succosa rispetto all'altra limited made in Ubisoft.

Sicuro che sia esclusiva Gamestop?

Perchè la puoi anche prenotare dall' UBI Shop a € 100, quindi penso sia una limited che si può preordinare ovunque.

Avevo letto che era esclusiva GS, ma se così non è tanto meglio :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 42 di 309 (183 Visualizzazioni)

evitate da GS, se potete...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 43 di 309 (174 Visualizzazioni)

e alla fine sono 3 le versioni

E3 2011, tre diverse Limited per Assassin's Creed Revelations

vabbè Animus ed. stiamo arrivando! :yeah:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 44 di 309 (162 Visualizzazioni)

già prenotabile su UbiShop

[ Modificato ]

Matteo90Fi ha scritto:
evitate da GS, se potete...

GS è da evitare in toto perché, per quanto mi riguarda, sono davvero incompetenti!

L'altro giorno stavo dando un'occhiata, entra un cliente che voleva sapere più dettagli su una promozione PS3 e a un certo punto gli fa la domanda che - dice lui - rivolge a tutti: sei sicuro di non volere una Xbox? E qui inizia una serie di castronerie infinite: innanzitutto - inizia - la PS3 ha un solo anno di garanzia mentre la Xbox 2; è vero che l'online è gratis ma proprio per questo è pieno di bimbiminkia che appena si stanno accorgendo di perdere staccano, mentre sul live questo non accade; tutti i giochi su Xbox girano a 1080 mentre su PS3 no...a quel punto non ci ho visto più e sono intervenuto facendogli presente che si sbagliava di brutto, anche perché in commercio esistono forse una decina di giochi che girano nativamente a 1080p....non mi ha fatto proseguire e rivolgendosi al cliente gli fa: puoi credere a lui oppure a un addetto ai lavori! Mi sono messo a ridere e gli ho replicato facendogli notare che lui non era un addetto ai lavori ma un semplice venditore e nemmeno bravo e che inoltre la storia della garanzia era un'altra balla di sana pianta e probabilmente diceva ciò solo perché il secondo anno, in base alla legge europea, è obbligo del venditore garantirlo....a questo punto ho detto al ragazzo di non credere a nessuno dei due e di andare su internet per approfondire tutto e rendersi conto della quantità mostruosa di boiate che il "venditore" gli aveva rifilato. Mi sono girato e me ne sono andato anche perché il clima si stava riscaldando e non avevo voglia di fare scenate :Stupid:

Scusate l'OT ma era solo per farvi rendere conto di che gente c'è in questi negozi...e non è la prima volta che mi capita!

bil rouh bil dam nafdik ya filastin
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 46 di 309 (133 Visualizzazioni)

forse non ne vale neanche la pena di mettersi a discutere con la maggior parte dei loro dipendenti...

Non saranno poi tanto competenti, ma almeno non tutti sono antipatici :smileytongue:

Rafael-57.png

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 48 di 309 (124 Visualizzazioni)

nessuno ha detto che sono antipatici...

Level 3

Level 3
anto96ct
Messaggio 49 di 309 (120 Visualizzazioni)

nel GS dove vado io ce gente competente e ben informata, li compro solo le limted :smileyhappy:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 50 di 309 (118 Visualizzazioni)

anche perchè buona parte delle esclusive ce le hanno loro...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie