Assassin's Creed

Rispondi

Level 2

Level 2
MatteoSpecial
Messaggio 1 di 189 (890 Visualizzazioni)

Assassin's Creed 3 [Thread Ufficiale]

Il momento ormai sembra sia arrivato.

Apro questo Thread in quanto sulle pagine Facebook ufficiali di Assassin's Creed parlano di un grande annuncio in arrivo tra questi giorni mettendo come copertina della pagina una strana inquietante immagine.

417471_10150641039036178_133878186177_9064988_1223812537_n.jpg

Inoltre in rete iniziano già a trapelare i primi Artwork

431586_2918473400093_1208502146_2255579_340452852_n.jpg

Fake o non fake? No resta che aspettare.

Siamo pronti dunque per Assassin's Creed III? Iniziamo!

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 2 di 189 (884 Visualizzazioni)

Rif.: Assassin's Creed 3 [Thread Ufficiale]

l'artwork non sembra fake... la pagina ITA e UK/US di AC su FB dicono di controllare gli aggiornamenti sul sito ufficiale... stiamo a vedere... comunque io sono pronto...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 3 di 189 (772 Visualizzazioni)

pubblicate ufficialmente su facebook le immagini di copertina di ACIII...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

[ Modificato ]

Eccola qui, pubblicata sul sito ufficiale

Non vedo l'ora :smileyhappy:

Grazie Ubisoft del piccolo regalo di compleanno...:Lol:
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

troppe armi da fuoco...speriamo non diventi uno sparatutto

lama celata a vita

ma è mai possibile che se c'è un'arma da fuoco per molti diventa uno sparatutto?? cmq l'assassino è figherrimo e ha stile XD mi piace e mi piace l'ambientazione speriamo solo che sia migliorato molto visto che è in sviluppo da 3 anni da un team segreto interno ad ubisoft

il bello di AC sta appunto nell'assenza di armi da fuoco, o almeno in parte e limitate... preferisco una balestra o la stessa lama celata che sparare al bersaglio da mille metri...poi boh, sarò strano io, ma il troppo piombo non mi piace per AC

già la presenza dell'arco e dell'ascia fa ben sperare...

( a questo punto mi aspetto l'antenato di Desmond su un carroarmato che cannoneggia su qualsiasi cosa in movimento )

e allora decidetevi cmq noi viviamo andando indietro o andando avanti nel tempo?? poi già in revelations le armi da fuco c'erano poi li era abbastanza tutto inventato e non eravamo in una guerra in questo nuovo capitolo ci troveremo veramente in una guerra veramente esistita quindi è logico ci siano tanti nemici e tanti armi da fuoco anche visto il periodo storico fine 1700 quindi più andiamo avanti nei periodi storici più ci saranno armi da fuoco però non sono automatiche queste armi ancora poi volete che sia ambientato ai giorni nostri con desmond, pensate che nel 2012 userebbero ancora le armi bianche i templari?? ci sono le armi nel 2012 e sarebbe surreale un gioco nel 2012 con desmond con lama celata che ammazza avvicinandosi ad uno con un'arma da fuoco e ucciderlo pure tranquillamente, ma dai!!! mi sa che tanti vogliono splinter cell perchè se viene ambientanto ai giorni nostri diventerebbe veramente uno splinter cell quindi meglio continuare coi periodi storici e con ambientazioni affascinanti!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie