Assassin's Creed

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 61 di 189 (396 Visualizzazioni)

Rif.: Assassin's Creed 3 [Thread Ufficiale]

ecco una delle ambientazioni...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 62 di 189 (395 Visualizzazioni)

mapsi92 ha scritto:

fortuna che io l'avevo detto dal primo trailer che la lama celata c'era dedicato a tutti quelli che non ci credevano!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Z17QGnTDAag

presentato il nuovo Connor e le armi in dotazione...

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 63 di 189 (391 Visualizzazioni)

http://multiplayer.it/video/assassins-creed-iii_a-per-ps3/assassins-creed-iii-videoanteprima.hi/

non ho parole!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Nandoman92 ha scritto:

http://multiplayer.it/video/assassins-creed-iii_a-per-ps3/assassins-creed-iii-videoanteprima.hi/

non ho parole!

Cavolo!!! Fine ottobre :smileysad:

Sembra stupendo! 
Vabbè iniziamo il conto alla rovescia..

Level 4

Level 4
Hunter__88
Messaggio 65 di 189 (378 Visualizzazioni)

La scimmia sale, inizia a protestare e vuole altre informazioni. 

Presto! Prima che cominci a distruggermi casa... 

Al momento sto flippando per: Star Wars Battlefront 2 e KOTOR 2 (PC).
PEW PEW PEW! :smileyvery-happy:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 66 di 189 (376 Visualizzazioni)

Hunter__88 ha scritto:

La scimmia sale, inizia a protestare e vuole altre informazioni. 

Presto! Prima che cominci a distruggermi casa... 

impossibile, io non ti ho mai chiesto altre informazioni :smileyindifferent:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 67 di 189 (354 Visualizzazioni)

a breve nuovo trailer in arrivo... :smileywink:

forse saro' diventato stufo di giocare sempre AC  per ogni anno di fila,e quindi non riesco a trovare del buono in questo video.....

del gioco vero e proprio non mostra niente,solo schizzi disegnati...

le armi non mi sembrano in sintonia....che senso ha' avere un tomahawk se' ho una lama celata ?

ho addirittura una doppia pistola,quindi a cosa serve l'arco ?

troppe armi che stonano messe solo per attirare l'interesse,che di sicuro non e' il mio.

una motosega ? magari tagliava tutti quegli alberi.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Bhè tieni presente che le pistole di quell' epoca erano rumorosissime e avevano tempi di ricarica lunghissimi, quindi in alcuni casi è preferibile l' arco: più silenzioso e più veloce... Il tomahawk è in sintonia con le armi dei nativi americani, c'è una certa coerenza nella creazione delle armi da parte degli sviluppatori...

Level 3

Level 3
DheatTheKid93
Messaggio 70 di 189 (306 Visualizzazioni)

Rafael-57 ha scritto:

Annunciate le Limited!

Assassin’s Creed® III - Freedom Edition

Assassin’s Creed® III - Freedom Edition

FREEDOM EDITION

Riservata ai veri Assassini, questa prestigiosa edizione include tutto il necessario per diventare un combattente per la libertà. I veri fan di Assassin's Creed riceveranno una straordinaria Statuetta di Connor, una confezione in metallo disegnata dal celebre illustratore di fumetti Alex Ross e il Diario di George Washington. Inoltre, potranno migliorare le proprie abilità di Assassino grazie ad una serie di contenuti aggiuntivi.

La Freedom Edition include:

UNA STATUETTA DI CONNOR ALTA 24 CM E CURATA IN OGNI MINIMO DETTAGLIO

UNA SPECIALE CONFEZIONE IN METALLO DISEGNATA DAL CELEBRE ILLUSTRATORE DI FUMETTI ALEX ROSS

IL DIARIO DI GEORGE WASHINGTON CON TUTTE LE VERITÀ E I SEGRETI SU ASSASSINI E TEMPLARI NEGLI ANNI DELLA RIVOLUZIONE AMERICANA

LITOGRAFIA ESCLUSIVA

CONTENUTI DI GIOCO BONUS

• Antiche rovine Maya
    La missione di Connor lo conduce a un'antica piramide maya, che custodisce misteri e segreti. Sblocca la leggendaria sciabola corta del capitano Kidd, manufatto elegante quanto letale.
  • Spettro guerriero
    La rivoluzione volge a favore dei Templari. Sconfiggi i nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una potente arma indiana.
  • Il pacchetto multigiocatore Cecchino
    Scatena la furia del Cecchino in modalità multigiocatore con un nuovo personaggio, il Cecchino, un reperto, un emblema, un'immagine speciale e il titolo del Buffone.

Prezzo : PS3/XBOX360 = 99.99€                                                             PC = 79,99€

Assassin’s Creed® III - Join or Die EditionAssassin’s Creed® III - Join or Die Edition
THE JOIN OR DIE EDITION

"Join or Die": l'ultima possibilità per decidere se combattere per la libertà o arrendersi e soccombere ad un'ingiusta oppressione. 
Unisciti a noi e infiamma la Rivoluzione Americana! Otterrai l'autentico Medaglione degli Assassini, il Diario di George Washington e la possibilità di accedere a diversi contenuti aggiuntivi tra cui missioni, abilità, skin...

La Join or Die Edition contiene:

IL MEDAGLIONE ORIGINALE DEGLI ASSASSINI

IL DIARIO DI GEORGE WASHINGTON CON TUTTE LE VERITÀ E I SEGRETI SU ASSASSINI E I TEMPLARI NEGLI ANNI DELLA RIVOLUZIONE AMERICANA

CONTENUTI DI GIOCO BONUS

• Spettro guerriero 
    La rivoluzione volge a favore dei Templari. Sconfiggi i nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una potente arma indiana.
  • Il pacchetto multigiocatore Cecchino 
    Scatena la furia del Cecchino in modalità multigiocatore con un nuovo personaggio, il Cecchino, un reperto, un emblema, un'immagine speciale e il titolo del Buffone.

Prezzo= PS3/XBOX 360 79,99€                                                                PC=59,99€

essendo assassin's creed il mio gioco preferito ho gia prenotato la freedom edition sto aspettando impazzientemente il 31 di ottobre non vedo l'ora

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie