Assassin's Creed

Rispondi

Rif.: Assassin's Creed 3 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

FrancescoAltair ha scritto:

Bhè tieni presente che le pistole di quell' epoca erano rumorosissime e avevano tempi di ricarica lunghissimi, quindi in alcuni casi è preferibile l' arco: più silenzioso e più veloce... Il tomahawk è in sintonia con le armi dei nativi americani, c'è una certa coerenza nella creazione delle armi da parte degli sviluppatori...

punti di vista....il tomahawk e' di natura INDIANA.

se' l'arco e' piu' silenzioso e veloce,allora meglio l'arco...

la pistola nascosta quindi non ce' piu' come quella di EZIO ?

lo prendero' anche io,ma stavolta non al day-one e lo prendero' dopo molti mesi.....

io mi sono stufato di questo gioco,per quanto bello possa essere.....

adesso esce questo AC3 ,e a novembre 2013 ? cosa esce ?  AC 3 brother in love ?  poi l'anno dopo 2014 esce AC 3 golden age ?

questo e' quello che' mi da' fastidio,far uscire ogni anno un AC simile agli altri.

almeno finora e' stato cosi'.

una pausa ? si e' appena conclusa la saga di ezio e gia' si parte col 3 ?almeno ogni 2 anni e mezzo sarebbe un periodo perfetto.

io purtroppo dal mio punto di vista,posso solo dire che UBISOFT sta' marciando alla grande con questo BRAND...

dopo AC 2 ,ha fatto uscire solo dei prosegui sempre simili e a ridosso di 1 anno.

se' fosse per me' avrebbe fallito alla grande,perche' gia' dopo BROTHERHOOD li avrei mandatia quel paese.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
DheatTheKid93
Messaggio 72 di 189 (259 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

FrancescoAltair ha scritto:

Bhè tieni presente che le pistole di quell' epoca erano rumorosissime e avevano tempi di ricarica lunghissimi, quindi in alcuni casi è preferibile l' arco: più silenzioso e più veloce... Il tomahawk è in sintonia con le armi dei nativi americani, c'è una certa coerenza nella creazione delle armi da parte degli sviluppatori...

punti di vista....il tomahawk e' di natura INDIANA.

se' l'arco e' piu' silenzioso e veloce,allora meglio l'arco...

la pistola nascosta quindi non ce' piu' come quella di EZIO ?

lo prendero' anche io,ma stavolta non al day-one e lo prendero' dopo molti mesi.....

io mi sono stufato di questo gioco,per quanto bello possa essere.....

adesso esce questo AC3 ,e a novembre 2013 ? cosa esce ?  AC 3 brother in love ?  poi l'anno dopo 2014 esce AC 3 golden age ?

questo e' quello che' mi da' fastidio,far uscire ogni anno un AC simile agli altri.

almeno finora e' stato cosi'.

una pausa ? si e' appena conclusa la saga di ezio e gia' si parte col 3 ?almeno ogni 2 anni e mezzo sarebbe un periodo perfetto.

io purtroppo dal mio punto di vista,posso solo dire che UBISOFT sta' marciando alla grande con questo BRAND...

dopo AC 2 ,ha fatto uscire solo dei prosegui sempre simili e a ridosso di 1 anno.

se' fosse per me' avrebbe fallito alla grande,perche' gia' dopo BROTHERHOOD li avrei mandatia quel paese.

sul fatto della tempistica hai ragione troppo poco tempo per fare uscire giochi che alla fine erano nel caso di brothehood una specie di espansione, che potevano rilasciare tramite psn, e invece revelation una specie di ca........ta, corto e anche abastanza bruttarello se non fosse per il multiplayer non so se l'avrei preso,  personalmente mi hanno deluso. spero che questo ac3 mi ritiri su il morale

Sul fatto che siano usciti 3 assassin's creed in 3 anni nulla da dire e credo che quasi tutti la pensino in questo modo...  

Si mi sono sbagliato il tomahawk è di natura indiana ma ne facevano largo uso anche i nativi americani... E comunque sono dell' idea che gli sviluppatori con queste tipi di armi abbiano fatto un bel lavoro, magari sarò scemo io a "cascare nella loro rete" ma mi piacciono tutti quegli arnesi XD

un personaggio con quel tipo di arsenale mi piace anche a me'....

lama celata,arco,tomahawk,pistola doppia,insomma che dire....

il problema e' che' non lo trovo consono per un assassino e specie per questa serie,che finora usava solo armi nascoste......

a me ' il tomahawk stona .....e' un arma da mischia,ma se' ho la lama celata ? la pistola e' rumorosa,quindi chi la usa ? ho l'arco....insomma.....

per la tempistica delle uscite vedo che siete daccordo con me',ed e' questo il grosso porblema del gioco..

troppo uscite tutte uguali e a distanza di 1 anno mi hanno gonfiato i ma.....ni.

tra' AC REVELATIONS e questo ci passa un altro anno di distanza....sara' davvero diverso ? oppure e' solo trasportato in un altro paese e presentera' la solita solfa ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 75 di 189 (227 Visualizzazioni)

la solita solfa...

perchè è quello che le fa vendere alla Ubisoft... :smileywink:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 76 di 189 (195 Visualizzazioni)

pubblicato il nuovo trailer del gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=ZWi2Hk_Pets

:smileywink:

Level 3

Level 3
asteracted
Messaggio 77 di 189 (192 Visualizzazioni)

Secondo me non è la "solita solfa". Già guardando dal trailer del gameplay si notavo diversità, anche se sono dettagli come lo stile di combattimento e la "caccia" agli animali. La grafica dei personaggi sembra molto migliorata e poi stanno lavorando da anni per crearlo... Se è uguale agli altri allora sono dei ciarlatani, anche se io sono convinto che sarà migliore dei precedenti! :smileyvery-happy:
Messaggio 78 di 189 (186 Visualizzazioni)

di sicuro sarà meglio di ACR... ma non so se supererà AC2 e ACB...

Level 3

Level 3
asteracted
Messaggio 79 di 189 (179 Visualizzazioni)

Ma perché non vi piace ACR ?! Io ho l'Animus Edition e l'ho trovato bello Revelations anche se troppo simile a Brotherhood... Comunque fidati che sarà meglio anche di AC2 u.u
Messaggio 80 di 189 (176 Visualizzazioni)

ACR non mi è piaciuto moltissimo per l'ambientazione, i numerosi Bug che sono durati a lungo, il MP scadente pieno di Boosters, ecc...

ACB in confronto, ai tempi, ha avuto su di me un impatto molto maggiore...

AC2, beh... l'inizio della saga non si scorda mai...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie