Assassin's Creed

Rispondi

Rif.: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

tornando al discorso dei trofei, io devo solo chiedervi una mano x prendere estrema varietà..se allora combiniamo per domani mattina, fatemi sapere..io cmq ci sono

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 1452 di 2.089 (363 Visualizzazioni)

Si hai ragione Alby di perfetti c'è ne sono pochissimi, però ce ne sono di migliori rispetto a questo, amo la saga di ac ma ci sono dei problemi tecnici che non sopporto proprio.

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 1453 di 2.089 (331 Visualizzazioni)

Ragazzi sono preoccupato... Mentre ero nella tana dei discepoli di Romolo sotto il Colosseo, ho visto una bandiera dei Borgia mentre correvo a cavallo, ma non ho fatto in tempo a prenderla... Ora non riesco più a tronare in quella zona, non ditemi che ho perso il trofeo delle bandierine e quindi anche il platino? ç_ç

Level 5

Level 5
ID_Phoenix
Messaggio 1454 di 2.089 (324 Visualizzazioni)

Per ritornarci basta andare in Start->Dna->Luoghi Segreti-> e poi selezioni il ricordo che vuoi ripetere

------------------------------------------------------------------------------------------------
BF3 Stats

Ragazzi, mi spiace, maper oggi non posso essere presente alla partita, frapoco devo uscire per fare un po' di spesa e non posso collegarmi.
Ci si vede alla prossima :smileywink:

Level 3

Level 3
hikomun
Messaggio 1456 di 2.089 (298 Visualizzazioni)

Lost_rider ha scritto:
Ragazzi, mi spiace, maper oggi non posso essere presente alla partita, frapoco devo uscire per fare un po' di spesa e non posso collegarmi.
Ci si vede alla prossima :smileywink:

Che partita? Forse sono interessato!

--------------------------------------------------------------------------
Desideroso di un nuovo gioco di MotorStorm PS3 stile Monument Valley e Pacific Rift.

Utente creato dal lontano 2007.

hiko, mi sa che alle 10 i ragazzi si trovavano per fare qualche partitella insieme e sbloccare dei trofei

Si era organizzata una partita per oggi, al fine di recuperare qualche trofeo multiplayer, c'è scritto tutto qualche pagina indietro :smileywink:

Level 3

Level 3
hikomun
Messaggio 1459 di 2.089 (279 Visualizzazioni)

Grazie ad entrambi!

d'ohhhh! MI sa che non ho fatto in tempo....e va bhe!

Volevo sbloccare qualche trofeo...magari con il prossimo gruppo! :smileyvery-happy:

--------------------------------------------------------------------------
Desideroso di un nuovo gioco di MotorStorm PS3 stile Monument Valley e Pacific Rift.

Utente creato dal lontano 2007.

mi sono accorto oggi che non mi ha sbloccato il trofeo della sequenza genetica 2 e scoprire il santuario nelle terme di traiano ho provato a ricominciare ma continua a non sbloccarli -.-" qualcuno di voi sa come risolvere questo problema oppure devo aspettare che ubi$oft lasci un aggiornamento?

PS3 60 GB
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie