Assassin's Creed

Rispondi

Rif.: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

tornando al discorso dei trofei, io devo solo chiedervi una mano x prendere estrema varietà..se allora combiniamo per domani mattina, fatemi sapere..io cmq ci sono

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 1452 di 2.089 (363 Visualizzazioni)

Si hai ragione Alby di perfetti c'è ne sono pochissimi, però ce ne sono di migliori rispetto a questo, amo la saga di ac ma ci sono dei problemi tecnici che non sopporto proprio.

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 1453 di 2.089 (331 Visualizzazioni)

Ragazzi sono preoccupato... Mentre ero nella tana dei discepoli di Romolo sotto il Colosseo, ho visto una bandiera dei Borgia mentre correvo a cavallo, ma non ho fatto in tempo a prenderla... Ora non riesco più a tronare in quella zona, non ditemi che ho perso il trofeo delle bandierine e quindi anche il platino? ç_ç

Level 5

Level 5
ID_Phoenix
Messaggio 1454 di 2.089 (324 Visualizzazioni)

Per ritornarci basta andare in Start->Dna->Luoghi Segreti-> e poi selezioni il ricordo che vuoi ripetere

------------------------------------------------------------------------------------------------
BF3 Stats

Ragazzi, mi spiace, maper oggi non posso essere presente alla partita, frapoco devo uscire per fare un po' di spesa e non posso collegarmi.
Ci si vede alla prossima :smileywink:

Level 3

Level 3
hikomun
Messaggio 1456 di 2.089 (298 Visualizzazioni)

Lost_rider ha scritto:
Ragazzi, mi spiace, maper oggi non posso essere presente alla partita, frapoco devo uscire per fare un po' di spesa e non posso collegarmi.
Ci si vede alla prossima :smileywink:

Che partita? Forse sono interessato!

--------------------------------------------------------------------------
Desideroso di un nuovo gioco di MotorStorm PS3 stile Monument Valley e Pacific Rift.

Utente creato dal lontano 2007.