Rispondi
04 lug 2012
Da Gwolf8
Community Moderator
Playstation Staff

Assassin’s Creed III: è il momento di Insorgere

[ Modificato ]
12 Risposte 233 Visualizzazioni Modificato 04-07-2012

AC3_PSN_motherAC3_PSN_soldierAC3_PSN_prisoner

Molto sangue sarà versato e molti sacrifici verranno compiuti, ma l’ideale per cui noi tutti combattiamo vivrà per sempre. Assassin’s Creed 3 ci insegna che anche la più piccola azione può accendere la fiamma che incendierà la rivoluzione: un soldato che combatte per il suo Paese; un prete che lotta con fede per seguire i suoi ideali; una madre disposta ad uccidere pur di proteggere il suo bambino; un assassino solitario, che pretende libertà e giustizia. La più potente arma contro la tirannia è la volontà del singolo individuo… è il momento di INSORGERE.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 13 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Rif.: Assassin’s Creed III: è il momento di Insorgere

bisognerebbe insorgere non solo in un gioco.....

"per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti" [F.De André]

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 13 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

JohnM940 ha scritto:

bisognerebbe insorgere non solo in un gioco.....

hai ragione. da là(il parlamento) si tolgono solo se gli spariamo

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 13 (209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

MAMMA MIA, COME TI FOGA QUESTO VIDEO!

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 13 (205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

C'é da ammettere che il doppiaggio italiano lo ammazza un pochettino, ma il video é fantastico davvero!

Ex Community Coordinator

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 13 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Playstation Staff

caspita che grafica, sembrano persone in carne e ossa

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 13 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Bah in questo gioco ci vedevo la rivoluzione francese no l'ultimo dei mohicani :smileyindifferent:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 13 (171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

E' semplicemente fantastico....

Il video è impressionante e molto riflessivo.

Ho tutta la saga e anche tutta platinata non ci penso neppure di perdermi quest'altro capolavoro!!

Doosan

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 13 (157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Ho tutta la saga e anche tutta platinata non ci penso neppure di perdermi quest'altro capolavoro!!

Doosan

e poi ci facciamo la coop ok?? e a questi sporchi templari glielo facciamo nero. se vuoi su fb c'è un gruppo di 110 persone fra cui (nandoman-azcolgatewhite-lady-marco arancia e io ) aggiungimi su fb LollomenITA e ti faccio aggiungere da B-Runner58 sempre se ti va ciau

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 13 (156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

LollomenITA ha scritto:

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Doosan

e poi ci facciamo la coop ok?? e a questi sporchi templari glielo facciamo nero. se vuoi su fb c'è un gruppo di 110 persone fra cui (nandoman-azcolgatewhite-lady-marco arancia e io ) aggiungimi su fb LollomenITA e ti faccio aggiungere da B-Runner58 sempre se ti va ciau

Ti ringrazio immensamente per l'invito ma,

Doosan non è su FB :smileyhappy: Sul web lo trovi solo sul PSN :smileywink: ma ogni tanto possiamo ritovarci online con gli AC che vuoi....li ho tutti :smileywink:

Doos

Messaggio 10 di 13 (151 Visualizzazioni)