Assassin's Creed

Rispondi
Soluzione accettata

Assassin's creed revelations - Dubbio contenuto disco

[ Modificato ]

raga in giro leggo che ubisolft nel discetto per assassin's creed revelations per ps3 contiene anche il primo capitolo... non è che ce qualche gioco revelations che non contiene il primo capitolo? e per quanto riguarda i codici per lo sconto degli altri 2 capitoli? grazie...

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 3 (744 Visualizzazioni)

Rif.: assassin's creed revelations? dubbio?????? aiuto...

antonino-u-geniu ha scritto:

raga in giro leggo che ubisolft nel discetto per assassin's creed revelations per ps3 contiene anche il primo capitolo... non è che ce qualche gioco revelations che non contiene il primo capitolo? e per quanto riguarda i codici per lo sconto degli altri 2 capitoli? grazie...

Ciao,

siccome ci ho giocato tutto il week end arrivando miserabilmente ad un punto (bloccato)...ti rispondo direttamente io:

Assassin's Creed Revelations contiene Assassin's Creed (installabile all'interno dell'Hard Disk della PS3). Hai un voucher da 12 cifre per il download a pagamento di Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed Brotherhood con il 30% di sconto per entrambi.

Da notare che una volta installato Assassins' Creed non é eseguibile senza il disco di Assassin's Creed Revelations.

Non so se esistano copie senza il voucher o senza Assassin's Creed, ma trovi l'informazione nella copertina del gioco.

Ovviamente se il disco é usato, nel 99% dei casi il voucher per lo sconto non é utilizzabile (perché giá riscattato)

Rif.: Assassin's creed revelations - Dubbio contenuto disco

Non riesco a capire una differenza, guardando online ho visto che ci sono 2 versioni in vendita ACRevelations Standard Edition e ACRevelations Special Edition, dove in quest'ultima specifica la presenza anche del primo capitolo, ma nella standard non lo accenna minimamente, è questa la differenza??? Perchè chiedendo in giro mi hanno detto che anche nella standard è presente il primo capitolo, ma sinceramente non vedo perchè la special debba costare di più della standard se poi alla fine sono uguali. Siccome penso che proprio uguali non sono, chiedo x cortesia un chiarimento in merito a queste due edizioni se possibile, grazie, ciao! :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie