Assassin's Creed

Rispondi
Beta Tester
usa_myu
Messaggio 1 di 25 (1.129 Visualizzazioni)

Benvenuti su Assassin's Creed.

Salve a tutti!

Assassins-Creed-Brotherhood-20.pngInauguriamo la nuova sezione dedicata a tutti i capitoli di Assassin's Creed!

In questa sezione sarete liberi di discutere dei più svariati argomenti che riguardano questo gioco e siete liberi di aprire più thread per discutere dei vari aspetti o per chiedere aiuto.

Questo significa che non siete più limitati ai thread ufficiali e che potete riempire la sezione come preferite (nei limiti dell'ordine ed evitando lo spam :smileywink: )

Buon forum! :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Benvenuti su Assassin's Creed.

Grazie myu :3

Rafael-57.png

La mia proposta è stata finalmente attuata :Love:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 4 di 25 (1.055 Visualizzazioni)

ooooh! l'era l'ora che questo franchising della Ubi avesse uno spazio tutto per sè!

benchè non sia un'esclusiva per PS3, merita di essere trattato diversamente, anche perchè pronosticando un AC3 e i seguiti, altrimenti per chi volesse consultare le discussioni della saga, diventerebbe dispersivo!

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

YEAH!!!!

Ora anche gli Assassini del Forum Ufficiale PS Italiano hanno il loro luogo di ritrovo!!! ok.gif

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 6 di 25 (994 Visualizzazioni)

era ora XD
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 7 di 25 (986 Visualizzazioni)

ora mi tocca fare la spola per le news e gli aggiornamenti tra qui e il foro della Ubisoft...

ragazzi giocando su ACB ho notato che a volte il nemico mi contrattacca lo stordimento...sapete percaso cm si fa? grz
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 9 di 25 (920 Visualizzazioni)

eeeeh... ci sono 1000mila tattiche e modi per mandare a segno lo stordimento e/o contrattaccare lo stordimento, cioè annullarlo...

chiedi pure nell specifico perchè così diventa dispersivo risponderti... non saprei da dove cominciare...

ok.....quando sono dietro il nemico per stordirlo la mia azione di stordimento va a metà e il nemico mi uccide buttandomi a terra (se gli sono dietro) o mi ferma il pugno rompendomi il collo (se gli sto davanti). grz
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie