Assassin's Creed

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 1 di 30 (3.412 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Codice UPlay Passport: FAQ

Ciao a tutti!

Ecco un piccolo riassunto sulle FAQ sul codice UPlay Passport per le funzionalitá online di AC Revelations (le domande e risposte sono valide anche per altri titoli di casa Ubisoft):

Vi ricordo che manterremo sempre aggiornata la guida e FAQ sui Pass in generale.

Cos'è Uplay Passport?

I giochi che supportano Uplay Passport contengono un codice di identificazione che, una volta riscattato, permetterà di giocare online in modalità multigiocatore, di accedere a contenuti bonus e molto altro. Se il codice Uplay Passport del gioco è già stato riscattato (ad esempio se hai comprato una copia usata del gioco) potrai acquistarne uno nuovo online.

Quali sono i vantaggi di Uplay Passport?

L'accesso alla modalità multigiocatore online e i contenuti bonus esclusivi riservati a chi riscatta un codice Uplay Passport.

Dove si trova il codice Uplay Passport?

Il codice Uplay Passport è riportato su una cartolina inserita nella scatola del gioco.

Come si riscatta il codice Uplay Passport?

Clicca qui.

Uplay Passport garantisce l'accesso online a tutti i giochi Ubisoft?

No, occorre inserire un codice Uplay Passport per ogni gioco Ubisoft e su ogni piattaforma per accedere ai relativi contenuti esclusivi Uplay Passport

Se si possiede un gioco usato, com'è possibile sapere se il codice del gioco è già stato riscattato?

Per stabilire se il codice di un gioco usato è ancora valido basterà inserire il codice Uplay Passport quando richiesto. Se il codice verrà ritenuto non valido, per accedere a Uplay Passport occorrerà acquistarne uno nuovo.

Il codice Uplay Passport si acquista da Microsoft e Sony?

Sì, i codici Uplay Passport si acquistano tramite PlayStation®Store al prezzo di 9,99€ / cad.

Perché pagare per un accesso online?

Ubisoft investe molto nei contenuti online e inoltre vuole assicurare ai suoi clienti un'eccellente esperienza di gioco. A Ubisoft la gestione di questi servizi costa molto e per questo riteniamo che l'azienda abbia bisogno di un rientro economico per continuare a fornire servizi di alta qualità e supporto.

Si può accedere ai contenuti Uplay Passport anche da un'altra piattaforma di gioco?

Sì, per accedere ai contenuti Uplay Passport basterà effettuare l'accesso con il proprio ID online PSN da una qualsiasi piattaforma di gioco.

Ogni utente di una piattaforma di gioco dovrà riscattare un proprio codice Uplay Passport?

No, dopo che un utente di una piattaforma di gioco ha riscattato il suo codice Uplay Passport, tutti gli altri utenti avranno accesso ai relativi contenuti.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Codice UPlay Passport: FAQ

10/10 PiGreco.

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

pigrec0_
Messaggio 3 di 30 (3.374 Visualizzazioni)

la sua soddisfazione....

No, è 10+ come il pollo... :Q__ _

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 5 di 30 (3.360 Visualizzazioni)

In pratica è un Online Pass uguale a quello di Uncharted 3 con un altro nome? :smileyindifferent:

ohCinga ha scritto:

In pratica è un Online Pass uguale a quello di Uncharted 3 con un altro nome? :smileyindifferent:

sì, alla Ubisoft vogliono distinguersi...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Volevo porre una domanda in velocità parzialmente inerente al "Uplay Passport." Ho comprato ieri l'Animus Edition e dopo aver effettuato l'accesso al multi sbloccandolo con il codice apposito, ho deciso di riscuotere anche quello dei contenuti esclusivi! Inserito il codice, mi è apparsa l'icona del "Uplay Passport" già scaricata, con il messaggio "già acquistato" "codice non più valido" e tanti saluti ai contenuti esclusivi! Qualche consiglio su come risolvere la situazione? Perchè tutte le Bug Edition le becco io! :xCry:

pigrec0_
Messaggio 8 di 30 (3.331 Visualizzazioni)

portalo indietro :/

MVP
Magiia
Messaggio 9 di 30 (3.321 Visualizzazioni)

Moriet_Riberick ha scritto:

Volevo porre una domanda in velocità parzialmente inerente al "Uplay Passport." Ho comprato ieri l'Animus Edition e dopo aver effettuato l'accesso al multi sbloccandolo con il codice apposito, ho deciso di riscuotere anche quello dei contenuti esclusivi! Inserito il codice, mi è apparsa l'icona del "Uplay Passport" già scaricata, con il messaggio "già acquistato" "codice non più valido" e tanti saluti ai contenuti esclusivi! Qualche consiglio su come risolvere la situazione? Perchè tutte le Bug Edition le becco io! :xCry:

I codici per i contenuti extra, hanno quasi tutti dei problemi, se ne parla anche qui:http://community.eu.playstation.com/t5/Assassin-s-Creed/Assassin-S-Creed-Revelations-Thread-Ufficial...

se al negozio non te lo sostituiscono prova con la procedura consigliata direttamente dal sito ubisoft:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6261065929/m/7481048169

Magiia ha scritto:

Moriet_Riberick ha scritto:

I codici per i contenuti extra, hanno quasi tutti dei problemi, se ne parla anche qui:http://community.eu.playstation.com/t5/Assassin-s-Creed/Assassin-S-Creed-Revelations-Thread-Ufficial...

se al negozio non te lo sostituiscono prova con la procedura consigliata direttamente dal sito ubisoft:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6261065929/m/7481048169

Grazie per le informazioni che ho trovato utilissime... Ho già preso contatto con il servizio della Ubisoft che mi ha garantito che in un paio di giorni sistemano tutto! Mille ringraziamenti Magiia.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie