Assassin's Creed

Rispondi

Rif.: Codice UPlay Passport: FAQ

Ragazzi, ciao, ma si sa qualcosa in merito a quando verranno messi in vendita? Perchè io e mio fratello abbiamo preso solo UNA copia del gioco e vorremmo giocare tutti e 2 online.. E visto che io ho la PS3 anche in casa all'università e abbiamo account diversi, vorrei giocarci anche là.... Grazie..

Se una cosa non va per il verso giusto, bisogna sforzarsi di farcela andare. [Clint Eastwood]
Quando la ragion col cul contrasta, vince il cul perché la ragion non basta.
Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 12 di 30 (413 Visualizzazioni)

UPLAY - Azioni e Ricompense

Per chi non lo avesse mai fatto,collegando il gioco su Uplay (direttamente dopo l'avvio lo trovate nel menù principale), si possono ottenere delle ricompense compiendo azioni che ci fanno guadagnare punti.

Ecco quelle di ACR:

Azioni

Azioni.png

Ricompense

Ricompense.png

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 13 di 30 (398 Visualizzazioni)

non so se era già stato detto, ma oggi ho provato e confermo il fatto che si può giocare online con un altro utente (quindi un diverso ID PSN), premesso che sia sulla stessa PS3 dell'utente che ha scaricato e installato Uplay Passport...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Grande! Questa è già una bella novità!

Se una cosa non va per il verso giusto, bisogna sforzarsi di farcela andare. [Clint Eastwood]

Level 1

Level 1
dannick9801
Messaggio 15 di 30 (297 Visualizzazioni)

ma se a uno non esce il codice uplay bisogna per  forza comprarlo??

Se conti di giocare online oltre ai canonici 3 giorni di prova, sì..

Funziona su più piattaforme (io ho 2 PS3 a casa e gioco tranquillamente su entrambe con lo stesso codice) però resta legato all'account (il tuo codice lo usi tu con il tuo ID PSN).

Member

Member
diegottantuno
Messaggio 17 di 30 (286 Visualizzazioni)

Buonasera a tutti,

mi chiedevo se questo codice funziona per più utenti sulla stessa PS3 oppure bisoogna riacquistarlo.

Grazie,

DIego

Casomai non vi rivedessi... buon pomeriggio, buona sera e buona notte!

[ Modificato ]

L'UPlay Passport è associato al tuo account: funziona su tutte le PS3 che vuoi (perché l'hai attivato su una), ma funzionerà solo per te (associato all'ID diegottantuno). Se vuoi giocare con un altro account sulla stessa PS3 devi comprarne un altro..

Ciao!

Member

Member
diegottantuno
Messaggio 19 di 30 (278 Visualizzazioni)

grazie Clint molto esauriente!

Casomai non vi rivedessi... buon pomeriggio, buona sera e buona notte!

Clint000085 ha scritto:

L'UPlay Passport è associato al tuo account: funziona su tutte le PS3 che vuoi (perché l'hai attivato su una), ma funzionerà solo per te (associato all'ID diegottantuno). Se vuoi giocare con un altro account sulla stessa PS3 devi comprarne un altro..

Ciao!

Sei sicuro Clint? Io utilizzo i miei 2 account (Moriet_Riberick e Black_Bunny_60) su un'unica PS3 e di codice ne ho utilizzato uno solo! :Smile: 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie