Assassin's Creed

Rispondi

Rif.: Codice UPlay Passport: FAQ

Moriet_Riberick ha scritto:

Sei sicuro Clint? Io utilizzo i miei 2 account (Moriet_Riberick e Black_Bunny_60) su un'unica PS3 e di codice ne ho utilizzato uno solo! :Smile: 

Confermo. Il codice funziona sulla Play dove è stato scaricato fintanto che quel sistema è attivo e l'account usato per scaricarlo fa parte degli utenti di quella console. La stessa cosa è valida per ogni contenuto scaricabile dallo Store.

Utilizzare testo non formattato

Chiedo scusa allora. A casa mia ne ho una che condivido con mio fratello e lui per giocare ha dovuto scaricarne uno nuovo; per mia fortuna sono uno degli sfigati che ha avuto il codice per i contenuti esclusivi di ACR Animus Edition sbagliato: dava diritto a un UPlay Passport al posto che ai personaggi aggiuntivi, la tomba di Vlad, ecc, quindi non ho pagato il secondo.. Però sono sicurissimo che gli abbia chiesto il codice e non funzionava il mio perché abbiamo provato!

Colgo l'occasione per andare un po' OT: ho comprato e scaricato i pacchetti Viaggiatore del Mediterraneo (dico i pacchetti perché c'era la "versione prova", gratis, di grandi dimensioni, che andava per 3 giorni, e se volevi proseguire compravi il "pacchettino" da 100KB che ti attivava le mappe definitivamente) su una PS3. Adesso mi serviva metterli anche su quella che ho all'università: ho scaricato e installato l'attivazione e quando è stato il momento di scaricare l'altro pacchetto non mi ha lasciato!! Esce "Impossibile accedere ai dati dell'account". Non è un gravissimo problema perché posso giocarci a casa, però PERCHE' non va? Non ho mai avuto problemi coi DLC di RDR, AC2, ACB: tutti scaricati e installati più volte (ho avuto anche un YLOD, quindi.....) Non vi è mai capitato? Ho chiesto alla Ubi e mi hanno detto che è un problema di Store e non dipende da loro......

Se una cosa non va per il verso giusto, bisogna sforzarsi di farcela andare. [Clint Eastwood]
Quando la ragion col cul contrasta, vince il cul perché la ragion non basta.

Non so proprio che dirti Clint, mai avuto problemi con i dlc in generale, tranne il codice dell'Animus Edition fallato, ma che Uby mi ha sostituito in 2 giorni! Mi spiace! :Shame:

Member

Member
Gianvito97
Messaggio 24 di 30 (503 Visualizzazioni)

Uplay passport Ac Revelations

Ho un problema con l'attivazione del UplayPassport di AC Revelations; Dopo che immetto il codice e scarico il PassOnline mi dice Errore durante l'operazione d'istallazione..... come risolvo?

Level 2

Level 2
pLu1g1_94
Messaggio 25 di 30 (377 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi, da qualche settimana un mio amico mi ha prestato AC Reveletions e dopo averlo spulciato per bene avevo intenzione di cimentarmi nel Multy. Essendo già stato utilizzato il codice Uplay mi e`venuta un' idea: se scannerizzassi al computer il codice e cancellassi una lettera o un numero con un programma di foto ritocco potrei ottenere dall' assistenza Ubisoft un nuovo codice essendo il mio stato "stampato male"? Una situazione del genere si verifico` con i codici di Driver che furono afflitti da errori di stampa...

pLu1g1_94 ha scritto:
Ciao ragazzi, da qualche settimana un mio amico mi ha prestato AC Reveletions e dopo averlo spulciato per bene avevo intenzione di cimentarmi nel Multy. Essendo già stato utilizzato il codice Uplay mi e`venuta un' idea: se scannerizzassi al computer il codice e cancellassi una lettera o un numero con un programma di foto ritocco potrei ottenere dall' assistenza Ubisoft un nuovo codice essendo il mio stato "stampato male"? Una situazione del genere si verifico` con i codici di Driver che furono afflitti da errori di stampa...

Se vuoi un Uplay passport acquistalo dal PS Store.

Level 2

Level 2
pLu1g1_94
Messaggio 27 di 30 (363 Visualizzazioni)

In effetti era un' idea un po' alternativa:smileyhappy:

Ciao a tutti.. Ho un probelma nel giocare con l'on line di AC Revelations.

Non so se dipende dalla Uplay Passport, so solo che ci sto combattendo insieme alla Ubisoft ormai da due settimane e non abbiamo ancora risolto il problema, cosi mi rivolgo anche a voi, magari uscisse un player navigato dalla community che abbia la soluzione...  :Wink:

Comunque..... una volta finito al 100% la modalità off line, ho provato quella on line attivando i 3 gg di prova, mi è piaciuta e sono andato ad inserire il passport che però viene puntualmente rifiutato. Cosi ho contattato l'assistenza tecnica della Ubisoft e ne abbiamo provate di tutti i colori. Mi hanno dato nuovi passport ma vengono ancora rifiutati, ho messo l'ip statico x la ps3 con il dmz attivato per aprire le porte, ho portato la mia console a casa di un amico per provare con la sua linea adsl, ho messo le mie passport nella sua console......ma nulla, i passport vengono rifiutati.

Ora io ho usato tutte le mie armi, ho bisogno delle vostre idee, e magari di qualcuno più esperto di me che alla fine arrivi anche alla soluzione.

Attendo vostre notizie... grazie mille.

(PS: se serve, vi dico che ultimamente a causa di un problema alla linea il mio gestore riesce a garantirmi solo 600kb di velocità, può essere questo il problema; ho anche pensato a un guasto al mio PSN ID) :Confused:

Risolto.

spiega come hai fatto almeno se qualcuno ha lo stesso problema sa cosa può fare

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie