Assassin's Creed

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 31 di 60 (394 Visualizzazioni)

Rif.: [Multiplayer / Multigiocatore] AC Revelations

sì, lo vedo anchio che sono 3 e quindi è pensabile che siano 3 i DLC, ma non è sicuro al 100%...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
supersalva9991
Messaggio 32 di 60 (350 Visualizzazioni)

Gia, anche a me:Shame::Shame::Shame:369578_100002764922773_1549124694_n.jpg

BELLO EH? :smileywink:

Level 2

Level 2
supersalva9991
Messaggio 33 di 60 (347 Visualizzazioni)

092E2E152E063B675A59964F2143E4FC6DE92892.pngAGGIUNGETEMI :Smile: HO TUTTI ASSASSIN'S CREED, TUUUUTTIII   !!!!!!!! sono supersalva9991

Member

Member
ConteMax66
Messaggio 34 di 60 (285 Visualizzazioni)

Betreff: [Multiplayer / Multigiocatore] AC Revelations

ciao a tutti mi manca un ultimo titolo nella modalita L'ELUSIVO qualcuno sapreste spiegarmi che significa e come posso prenderlo questo titolo grazie

Betreff: [Multiplayer / Multigiocatore] AC Revelations

Forse si riferisce alla fuga elusiva
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 36 di 60 (270 Visualizzazioni)

assalitorcell ha scritto:

Ho trovato questa utilissima videoguida:

http://www.youtube.com/watch?v=4mkRRpKkDvM

Ci proverò anch'io e vi farò sapere.

EDIT:

FUNZIONA!

HO IL NAT DI TIPO 1!

Ora provo a giocare con AC R!

ho seguito anchio le istruzioni del video e adesso risulta che ho tipo NAT 1...

come conseguenza nel multigiocatore di ACR adesso ho il NAT di colore verde con la seguente descrizione:

CLASSIFICAZIONE NAT: APERTA

"NAT APERTO"  è l'impostazione ottimale. Potrai unirti alle sessioni e comunicare con gli altri giocatori senza alcun problema."

, ma aggiornando la voce "onine" mi dà:

CARICAMENTO: SCADENTE

"La tua esperienza di gioco non sarà soddisfacente, potresti non essere in grado di utilizzare la chat vocale. Limita il traffico di rete per migliorare le presatazioni."

...allora come stanno le cose? sono andato a migliorare (/peggiorare) o non è cambiato effettivamente nulla? la voce "caricamento" è a volte -buono- a volte -scadente- , mentre la voce "classificazione NAT" è (grazie alla guida del video) verde, cioè -aperta-

continuo a non capire...

Salve ragazzi, ho tutti gli AC usciti e oggi ho provato a fare una partita in multiplayer per la prima volta dato che col brotherhood non so perchè non mi è mai venuto in mente di giocare online LOL......inoltre premetto che non sono un asso del gioco e che lo gioco pochissimo perchè sto in fissa con Battlefield 3.

Fatta la premessa vi espongo il mio problema: non ho capito una mazza di quello che dovevo fare ahah.....dopo aver premuto su "gioca ora" mi sono ritrovato in una mappa piccolissima e con pochissimo tempo per individuare la mia preda ed il risultato è stato che finita la partita chiudo con 0 punti 0 morti e 0 uccisioni:smileyfrustrated:

Avete quindi consigli per approcciarsi per la prima volta al multiplayer?...c'è una modalità più facile ed intuitiva per un nabbo?......avete da consigliarmi qualche youtuber che fa commentary sull'online di ACR? 

ps. nelle uniche 2 partite che ho fatto c'era solo gente con livelli molto superiori ai miei dato che ero livello 1 XD......non ci sta un bilanciamento di livelli nelle partite?

Grazie a tutti:BigGrin:

BF3 Stats
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 38 di 60 (167 Visualizzazioni)

in ACR, come in ACB non c'è un bilanciamento handicap per i livelli... quindi partendo dopo, si è generalmente più svantaggiati... ti consiglio di capire l'obbiettivo di ciascun tipo di sessione, così da sperimentare e capire qual'è la modalità di gioco più adatta alle tue skills per poter livellare velocemente... (nel tuo caso eri entrato in una sessione in "deathmatch" quasi allo scadere del tempo)

un altro mio consiglio è di fare uccisioni di qualità e non di quantità per ora... poi vedrai, che anche la quantità fa il suo...

se hai altre domande chiedi pure...

io volevo sapere se esiste l'impostazione nat giusta per fastweb

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 40 di 60 (134 Visualizzazioni)

che intendi per "impostazione NAT giusta"?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie