Assassin's Creed

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 51 di 60 (135 Visualizzazioni)

Rif.: [Multiplayer / Multigiocatore] AC Revelations

insisti e magari riprova fra qualche ora... si sa, i server Ubisoft non sono perfetti... :smileywink:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 52 di 60 (123 Visualizzazioni)

occhio gente! pare che se si accedeva al gioco fra il 4 e il 7 giugno (i giorni dell'E3 2012), si sbloccava automaticamente contenuti esclusivi dei DLC!

N.B. si deve prima accedere al single-player e poi al multiplayer... :smileywink: rimanendo online... :smileywink:

io non ho capito cosa di esclusivo si sbloccava in quei giorni,ma forse si tratta dei personaggi dottore e arlecchino arancione?Perchè a me all'improvviso sono apparsi senza che sapessi nulla

[ Modificato ]

Mi sembra ci fosse solo il crociato come personaggio e poi altra roba.

Comunque sto vedendo dei ritratti patrono strani. Sapete se si sbloccavano anche quelli giocando quei giorni?

EDIT

Sono riuscito a trovare le ricompense di quei giorni.

Assassin's Creed Revelations FREE items

Gioca AC Revelations dal 4 al 7 giugno e Uplay ti regalerà dei contenuti extra!

Tenuta di Ezio con l'armatura di Bruto di AC Brotherhood

Tenuta di Ezio con l'armatura di Bruto di Assassin's Creed® Brotherhood. Una corazza resistente, fatta di cuoio, acciaio e lana, un tempo indossata da Marco Giunio Bruto, l'Assassino responsabile della morte di Giulio Cesare.

Ottieni potenziamenti capacità per pistola, balestra e bombe

Aumenta la capacità della pistola di due proiettili, quella della balestra di cinque dardi e ottieni l'abilità di portare una bomba letale, una bomba tattica e una bomba diversiva in più.

Vesti in esclusiva i panni del Crociato

Un nemico potente, con braccia spesse come tronchi e una spada grossa come una montagna: il Crociato intende convertire, a qualsiasi costo. Protetto da un'armatura in metallo, impenetrabile come le sue convinzioni, cammina orgoglioso e impavido, certo che, finché avrà vita, saranno gli altri a soccombere.

in pratica erano cose del single player tranne il crociato che secondo me oltre a quello hanno sbloccato anche gli altri 2 personaggi

Si, roba delle edizioni limitate anche se manca la tenuna di Altair giovane, l' armatura da assassino turca, il buffone e il cerusico (che sembra che te le abbiano sbloccate comunque xD) e le prigioni di Vlad Tepes.

e si

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 58 di 60 (96 Visualizzazioni)

checcavolo, non ce l'ho fatta a riscattare quei bonus esclusivi... mi rode... :smileysad:

Guarda, io li ho perchè mi sono scaricato il dlc ma non ti perdi niente xD

Al massimo solo il Crociato che forse, qualche volta userai nel multiplayer, ma il resto... se fossero stati degli oggetti a quest' ora erano pieni di polvere :smileyvery-happy:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 60 di 60 (92 Visualizzazioni)

vabbè, sì, lo so che alla fine non sono determinanti... ma per disinformazione li ho mancati... :smileysad:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie