Giochi

Assassin's Creed

Assassin's Creed

Rispondi
21 nov 2011
Da: asteracted Member 162 Post
Level 3

Problema ANIMUS EDITION PS3

17 Risposte 365 Visualizzazioni Creato 21-11-2011
Allora raga, io ho il problema dell'ANIMUS EDITION PS3 ovvero il codice per i contenuti aggiuntivi di gioco è errato. Ho fatto come da guida della Ubisoft, cioè mandare una domanda sul sito di assistenza della Ubisoft con allegate la foto della prova d'acquisto e del codice. Il problema è che sono passati 5 giorni e non ho avuto risposta ! Non vorrei aver pagato 100€ per poi non avere i contenuti aggiuntivi. Come posso fare per contattare direttamente la Ubisoft Italiana che mi rispoderà oppure un modo per avere il codice sostitutivo in fretta... ?!
0 Kudos
Level 13

Rif.: Problema ANIMUS EDITION PS3

asteracted ha scritto:
Allora raga, io ho il problema dell'ANIMUS EDITION PS3 ovvero il codice per i contenuti aggiuntivi di gioco è errato. Ho fatto come da guida della Ubisoft, cioè mandare una domanda sul sito di assistenza della Ubisoft con allegate la foto della prova d'acquisto e del codice. Il problema è che sono passati 5 giorni e non ho avuto risposta ! Non vorrei aver pagato 100€ per poi non avere i contenuti aggiuntivi. Come posso fare per contattare direttamente la Ubisoft Italiana che mi rispoderà oppure un modo per avere il codice sostitutivo in fretta... ?!

Io credo avranno molte richieste visto che il problema lo hanno avuto quasi tutti i codici,aspetta qualche giorno ancora, magari manda una mail di sollecito.

Ti dava codice non valido, oppure  ti appariva grazie senza nessun download?

Perchè il mio codice  ha avuto il secondo problema, sembrava non avesse scaricato nulla e non lo trovavo nella cronologia, ma poi sul gioco mi sono apparsi sia i due personaggi multy e il covo segreto che attiva la missione Vlad:

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 2 di 18 (360 Visualizzazioni)
Level 11

http://forums-it.ubi.com/eve/forums

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Messaggio 3 di 18 (357 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

[ Modificato ]

Matteo90Fi ha scritto:

Scusami tanto Matteo, ma sei sempre inopportuno,che vuo dire questo post?

L'utente ha già chiaramente detto che si è rivolto ad ubisoft seguendo la procedura!

Me lo spieghi per favore che significato ha il tuo post con il link ??????

Ti manca un post per arrivare al 50° inutile di oggi????

Messaggio 4 di 18 (352 Visualizzazioni)
Level 3

No... Mi ha fatto scaricare un altro uPlay Passport ma dati che già lo avevo attivato dal codice proprio dell'uPlay Passport mi diceva codice errato e nel gioco non sblocca niente!
0 Kudos
Level 3

Magiia ha scritto:

Matteo90Fi ha scritto:

Scusami tanto Matteo, ma sei sempre inopportuno,che vuo dire questo post?

L'utente ha già chiaramente detto che si è rivolto ad ubisoft seguendo la procedura!

Me lo spieghi per favore che significato ha il tuo post con il link ??????

Ti manca un post per arrivare al 50° inutile di oggi????

Ormai è continuo...

Messaggio 6 di 18 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

@asteracted

prova a chiamare telefonicamente l'assistenza Ubisoft, magari ti sanno dare una soluzione più affrettata...

Messaggio 7 di 18 (324 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

A me invece manca il personaggio multi del Cerusico... tutto il resto è presente, manca solo quello :smileysad: forse devo sbloccare qualcosa per ottenerlo o è in automatico comprando l'animus?

Messaggio 8 di 18 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

anche una mia amica su PSN (e credo molti altri) si aspettavano di trovare anche il codice per scaricare il dottore ottomano, ma evidentemente non è incluso, infatti era esplicitato che erano presenti come contenuti esclusivi solo il Crociato e il Giullare Ottomano...

Messaggio 9 di 18 (282 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Matteo90Fi ha scritto:
anche una mia amica su PSN (e credo molti altri) si aspettavano di trovare anche il codice per scaricare il dottore ottomano, ma evidentemente non è incluso, infatti era esplicitato che erano presenti come contenuti esclusivi solo il Crociato e il Giullare Ottomano...

Giocando a multi l'ho visto parecchie volte. Poi sulla guida ufficiale di ACR c'è scritto che il personaggio è disponibile se hai fatto il preordine o se hai acquistato una delle edizioni speciali...mha!

forse è con l'edizione templar...
:Confused:

Messaggio 10 di 18 (278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos