Assassin's Creed

Rispondi

Level 1

Level 1
willer1
Messaggio 1 di 3 (33 Visualizzazioni)

Problemino

Ho finito il gioco vincendo diversi trofei, così salvo e spengo.

connettendomi dopo un po a casa di un mio amico ho notato che i trofei che avevo vinto non me li segnava tra cui neanche quell'ultimo trofeo dove  avevo finito il gioco....

motivo???

Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 3 (29 Visualizzazioni)

Rif.: Problemino

willer1 ha scritto:

Ho finito il gioco vincendo diversi trofei, così salvo e spengo.

connettendomi dopo un po a casa di un mio amico ho notato che i trofei che avevo vinto non me li segnava tra cui neanche quell'ultimo trofeo dove  avevo finito il gioco....

motivo???

I trofei sono salvati  sul tuo sistema ps3 se hai giocato e salvato offline, per visualizzarli su di un'altro sistema devi fare la sincronizzazione online, in questo modo vengono salvati anche sui server Sony e accedendo su di un'altro sistema online li troverai.:smileywink:

Rif.: Problemino

se non sai come si fa, per sincronizzare selezioni la voce "trofei" e premi triangolo e poi sincronizzazione col server, altrimenti puoi semplicemente premere sul tuo profilo che è il primo fra la lista di amici PSN

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie