Assassin's Creed

Rispondi

Rif.: Serate Unofficial il 19/04/2012 - Assassin's Creed Revelations

a me ha dato un mare di problemi infatti non ho fatto nulla. già sono scarso di mio poi ci si è messa anche la connessione. pazienza sarà per la prossima
Utilizzare testo non formattato

peppewra ha scritto:
a me ha dato un mare di problemi infatti non ho fatto nulla. già sono scarso di mio poi ci si è messa anche la connessione. pazienza sarà per la prossima

se calcoli che a me non mi ha fatto proprio entrare in stanza puoi ritenerti addirittura fortunato xD

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 5

Level 5
Moriet_Riberick
Messaggio 23 di 23 (12 Visualizzazioni)

Nandoman92 ha scritto:

peppewra ha scritto:

se calcoli che a me non mi ha fatto proprio entrare in stanza puoi ritenerti addirittura fortunato xD

Almeno in Contagio non ho fatto così schifo! :Smile:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie