Assassin's Creed

Rispondi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 11 di 17 (72 Visualizzazioni)

Rif.: Spin-off Assassin's creed...all'incirca.

avevo scritto un post totalmente sclerotico e demenziale, ma poi quando vado a cliccare su invia mi esce "lithium, forum closed for manteinance, stop posting ***** please" (gli **** erano proprio parte del messaggio, il lithium si autocensura :smileyindifferent:) ad ogni modo dopo pochi minuti mi ha fatto riaprire la pagina di selezione messaggio, ma mi rompevo troppo di pensare a cosa scrivere e quindi scrivo questo e basta.

anche se col tempo che ho perso a scrivere tali inutilità potevo benissimo pensare a cosa avevo scritto, tra l'altro dare un'occhiata veloce al post di azeta me l'ha fatto tornare in mente, e non posso fare a meno di precisare che una di quelle 2 cit si riferisce a me! anche se non so quanto la cosa deponga a favore della mia reputazione, ma vabbè sono fatto così, prendere o lasciare, tanto se lasciate prendete lo stesso perchè io non mi stacco da voi fino a che non mi romperò di rompervi, cosa che accadrà più o meno mai, quindi rassegnatevi :smileyindifferent:

si, alla fine il post era questo più o meno, ma mi rompevo di cancellare tutta la parte di sopra, e poi mi piaceva, quindi niente, baci e abbracci. in attesa di battuta squallida riguardante famose marche di abbigliamento...

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

:smileyindifferent:

Tutto ok, Nando?

Puoi parlare con la tua DEA, se vuoi... Lei ascolta sempre i suoi pulcini quando sclerano...

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 13 di 17 (65 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

Tutto ok, Nando?

Puoi parlare con la tua DEA, se vuoi... Lei ascolta sempre i suoi pulcini quando sclerano...

a tuo rischio e pericolo...(alle 11 di mattina sono di molte meno parole, in pratica è un crescendo fino a che non vado a dormire xD)

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

LadyCroft75 ha scritto:

Tutto ok, Nando?

Sei una vera e propria Dea...complimenti !!!

Un saluto a tutti.

Marco.

:Thumbs:

B-RUNNER58 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Tutto ok, Nando?

Un saluto a tutti.

Marco.

Crwasie carwo ♥

GentiliFFimo!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

LadyCroft75 ha scritto:

B-RUNNER58 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Tutto ok, Nando?

Un saluto a tutti.

Marco.

Crwasie carwo ♥

GentiliFFimo!

A lui non lo minacci di morte perché ti ha rubato il font?? :smileytongue:

(di Nando non dico nulla perché mi sono reso conto che già ho sbagliato a citarlo prima, se lo si esalta troppo può diventare pericoloso....:smileyindifferent:)

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 17 di 17 (34 Visualizzazioni)

azcolgatewhite ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

B-RUNNER58 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Tutto ok, Nando?

Un saluto a tutti.

Marco.

Crwasie carwo ♥

GentiliFFimo!

A lui non lo minacci di morte perché ti ha rubato il font?? :smileytongue:

(di Nando non dico nulla perché mi sono reso conto che già ho sbagliato a citarlo prima, se lo si esalta troppo può diventare pericoloso....:smileyindifferent:)

ahahah hai perfettamente ragione azeta caro, solo che dicendo che di me non dici nulla in realtà hai detto qualcosa, e quindi ormai è troppo tardi e tutto è perduto!!! comunque non ho voglia di sclerare al momento, quindi alla fine nulla è perduto, siete tutti salvi e potete andarvene allegri per i prati in fiore zompettando

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie