Assassin's Creed

Rispondi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 1 di 17 (107 Visualizzazioni)

Spin-off Assassin's creed...all'incirca.

Una spia infiltrata in Ubisoft Montreal rivela che presto produrranno numerosi spin-off della saga di Assassin's Creed!

Ecco i loro appunti Top-Secret:

"Il primo spin-off che rilasceremo riguarderà una promettente carriera di Ezio nel campo musicale. Si chiamerà AC DC, 23,00€"

"Questo secondo spin-off tratterà del mito secondo cui i bambini vengono portati ai loro genitori da bianchi uccelli dal becco a punta. Il titolo sarà AC Cogna, 9,99€"

"In questo episodio il nuovo discendente di Ezio si troverà a combattere una doppia guerra: con i templari, e con la sua allergia alla polvere: AC!!!!! - Salute. Acquistabile solo tramite prescrizione medica, tenere fuori dalla portata dei bambini."

"Questo qui sarà davvero sbalorditivo: AC Picchia, 50€"

"Questo è semplicemente il seguito del precedente - AC Derboli, 60€. Volendo si potrà acquistare un DLC per questo spin-off dello spin-off, al modico costo di 99,99€ dal titolo AC Derbolina"

"In questo mini episodio Ezio sarà stufo di uccidere sempre gente, e sperimenterà nuove tecniche di mentalismo per indurre i suoi obiettivi al suicidio, senza sporcarsi le mani. - AC RT" (questa è meglio comprensibile dai campani, se qualcuno ha dei dubbi sarò felice di spiegargliela xD)

"Piccolo episodio, seguito del primo AC, che tratterà della lotta del figlio di Altair con la sua dislessia - CA, 9€9,7"

"Storia parallela agli eventi di AC III in cui una pecora zombie troverà la sua anima gemella - AC nga"

"Racconto del misterioso organo che il pro-pro nipote di Ezio, dopo una brutta caduta dal tetto di una chiesa, si è spappolato. Riusciranno i cerusici a capire di che si tratta? - AC Stifellea"

Inoltre il nostro informatore afferma che queste sono solo alcune delle idee degli sviluppatori, e che pare ce ne siano molti altri in progetto, ma per evitare di compromettere la sua missione non ha potuto scoprire altro. Se qualcuno è al corrente di queste altre informazioni riservate è può postarle qui!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Spin-off Assassin's creed...all'incirca.

Tu sei del tutto folle, ma oltre a essere folle sei anche orbo (o forse semplicemente stolto)....:smileyindifferent:

AC CS l'ho scritto solo per ribadire la battuta di Margar che mi era piaciuta...per che cosa sta quel "CS" lo trovi scritto nel post di Margar che avevo citato...u.u

E adesso spiega ai comuni mortali per che cosa sta AC RT che io ancora non ho capito...forse bisogna leggerlo come qualcosa tipo "accierrete"?? O sto sbagliando altamente??
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 3 di 17 (88 Visualizzazioni)

azcolgatewhite ha scritto:
Tu sei del tutto folle, ma oltre a essere folle sei anche orbo (o forse semplicemente stolto)....:smileyindifferent:

AC CS l'ho scritto solo per ribadire la battuta di Margar che mi era piaciuta...per che cosa sta quel "CS" lo trovi scritto nel post di Margar che avevo citato...u.u

E adesso spiega ai comuni mortali per che cosa sta AC RT che io ancora non ho capito...forse bisogna leggerlo come qualcosa tipo "accierrete"?? O sto sbagliando altamente??

si bravo hai capito il senso, si legge proprio "Accirete", tenendo presente che in dialetto le E non si leggono normalmente, ma è come se si troncassero, e significa appunto ucciditi :smileyvery-happy:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

LOL

Rafael-57.png

Che stupidaggini, Nando...

Si vede che hai tempo da perdere...

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 6 di 17 (67 Visualizzazioni)

grazie ladyyyyyyyyyyyyyy LOOOOOOOOOOOOoOoOooOOVE xD

Ma figurati!

Era troppo bello! ♥ :smileyvery-happy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Allarme pucciosità!! Qualcuno chiami il paladino del forum, che voi tutti conoscete, cosicché ci potrà difendere da questo male sempre più dilagante...:smileyindifferent:

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 9 di 17 (49 Visualizzazioni)

Eccomi. Vi odio tutti. Fatto, vado.

ohCinga ha scritto:

Eccomi. Vi odio tutti. Fatto, vado.

Non sei tu il paladino, razza di pleonastico....:smileyindifferent:

No aspetta volevo dire egocentrico....ma non erano la stessa cosa?? :Confused: Boh, sono confuso....sono così confuso da colpirmi da solo! [cit. di cit.]

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie