Assassin's Creed

Rispondi
Soluzione accettata

Topo di biblioteca aiuto!!

Ciao io ho comprato tutti i libri disponibili ma nn mi ha dato il trofeo. Poi ho saputo ke è a causa dell'aggiornamento che ho già eliminato. Devo ricominciarlo x forza oppure esiste 1 altro modo?

Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 12 (198 Visualizzazioni)

Rif.: Topo di biblioteca aiuto!!

Blnker90 ha scritto:

Ciao io ho comprato tutti i libri disponibili ma nn mi ha dato il trofeo. Poi ho saputo ke è a causa dell'aggiornamento che ho già eliminato. Devo ricominciarlo x forza oppure esiste 1 altro modo?

No non esiste altro modo, purtroppo :smileysad: ti devi rifare tutto il gioco dopo aver cancellato la patch 

ciao,ho saputo che a breve ubisoft rilascerà un pacht 1.03 che risolverà il problema ma solo per chi non ha ancora preso tutti i libri,purtroppo se tu li hai già presi tutti armati di santa pazienza e ricomincia il gioco da capo togliendo la pacht 1.02,non cè bisogno che finisci il gioco completamente,una volta che sei arrivato in cappadocia fai le relative missioni poi torna a costantinopoli e accumula i soldi lasciando passare il tempo,ristruttura tutte le botteghe presenti così da avere almeno una rendita di 30000 ogni 20 minuti,io ho fatto così e in un paio di giorni ho ottenuto il trofeo tra arrivare in cappadocia e accumulare i soldi

Purtroppo è stato un duro colpo... Io c' ho messo moltissimo a racimulare tutti quei soldi!

Per fortuna ho finito prima di quella patch morrisb2.png

Rafael-57.png

Attenzione, buone nuove!

Secondo le mie fonti, dopo la nuova patch basta ritornare nel save con tutti i libri comprati e si avrà il trofeo!

Potresti verificare? :smileytongue:

Rafael-57.png

C'è già la nuova patch?

Blnker90 ha scritto:

C'è già la nuova patch?

Sì, 1.03

Rafael-57.png

HA FUNZIONATO!!!

MVP
Magiia
Messaggio 9 di 12 (166 Visualizzazioni)

Funzionatooooooo EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  PLATINO PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!! :smileytongue:

Grazie 1000000000000000000000000 rafael

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie