Assassin's Creed

Rispondi

Member

Member
Laytions
Messaggio 241 di 425 (518 Visualizzazioni)

Rif.: Trofeo impiegato abstergo del mese

Mi unisco a voi :smileyvery-happy:
Di tutti i bonus dovrebbe mancarmi solo Estrema Varietà per Impiegato Abstergo del Mese.

ID: Laytions

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
kingkiller4986
Messaggio 242 di 425 (495 Visualizzazioni)

io sono nairoplay, se avete bisogno anche io ci sono!!!!

Member

Member
mimmo1118
Messaggio 243 di 425 (436 Visualizzazioni)

Salve a tutti ragazzi,

volevo chiedervi aiuto perchè non riesco a sbloccare i fatidici ultimi 2 trofei multiplayer di assassins creed brotherhood. i bonus che mi mancano per impiegato abstergo del mese sono : estrema varietà, intercettato e tripla fuga...

mentre mi manca il bonus salvataggio per il trofeo collaborazione ideale....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?? Sto veramente perdendo la testa!! XD

Member

Member
Morwen_
Messaggio 244 di 425 (425 Visualizzazioni)

Anche a me servirebbe una mano....mi manca solo tripla fuga ed estrema varietà....sono disposta ad aiutare ed essere aiutata!!!io in genere mi collego il pomeriggio o la notte tardi....fatemi sapere il mio nome è Morwen_ Grazie in anticipo!!!io purtroppo non ho il microfono...ma vi sento...datemi istruzioni!!!

Level 1

Level 1
Frankos77
Messaggio 245 di 425 (405 Visualizzazioni)

ciao a tutti ho bisogno di aiuto a trofeo impiegato il mio nick è Frankos77

Member

Member
Melvill-217601
Messaggio 246 di 425 (370 Visualizzazioni)

Ciao! Io vorrei arrivare al platino di acb.. Tu hai già fatto o sei interessato ancora a fare un gruppo x prendere i trofei online?

Member

Member
MattSpade
Messaggio 247 di 425 (358 Visualizzazioni)

Se qualcuno fosse ancora disposto a prendere o aiutare a far prendere quei due simpaticissimi trofei mi aggiunga pure MattSpade. Mi si trova nei fine settimana e infra settimana soprattutto la sera. Disponibile anche per Teamspeak - Skype per coordinarsi meglio eventualmente. Grazie a tutti

A me servirebbe il bonus "Estrema varietà" per prendere il platino quindi se volete potete contattarmi tranquillamente :smileywink:

Io ho il trofeo platino da ormai molto tempo, se qualcuno ha bisogno, mi aggiunga pure ^^

ci sono solitamente la sera, purtroppo però non sempre. Basta organizzare, e vedrò cosa posso fare

Non amare ciò che è perfetto. Perfeziona ciò che ami...
Ed io amo la mia micia ^^

Ciao a tutti! Sto cercando di prendere questo trofeo e i bonus che mi mancano sono: Intercettato, tripla fuga, varietà estrema. Ovviamente sono disponibile per ricambiare! Visto che mi manca tripla fuga preferirei fossimo in 5 persone, così per poter fare anche Caccia all'uomo (Dovrei prendere anche il trofeo Collaborazione Ideale)

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie