Assassin's Creed

Rispondi

Trucco per raggiungere velocemente il livello 50 nell'online di Assassin's Creed Brotherhood

[ Modificato ]

Salve a tutti, come da titolo ho pensato ad un trucco per poter raggiungere facilmente il livello 50 nell'online di Assassin's Creed Brotherhood. Bisogna che 8 giocatori siano d'accordo, dopodichè bisogna giocare alla modalità CACCIA ALL'UOMO (una specie di guardia e ladri). I giocatori vengono divisi in 2 squadre da 4 che a turno coprono il ruolo di guardie o di ladri.

La squadra delle guardie si deve radunare tutta in un punto e rimanere immobile fino al termine del round. A questo punto basta che i ladri li trovino e, dividendoseli equamente, continuino a schiacciare O per stordirli. Il trucco sta nel fatto che le guardie si rialzano sempre nello stesso punto in cui vengono stordite, quindi si può continuare a  farlo in oltranza, ottenendo in questo modo una marea di punti!!!

Lo scopo di questo post è quello di trovare gli altri 7 giocatori necessari per sviluppare questo trucco.

Qualcuno è disponibile? :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
conte8705
Messaggio 2 di 5 (278 Visualizzazioni)

Rif.: Trucco per raggiungere velocemente il livello 50 nell'online di Assassin's Creed Brotherhood

certo io e altri due miei amici  ci stiamo il mio nik è conte8705

Rif.: Trucco per raggiungere velocemente il livello 50 nell'online di Assassin's Creed Brotherhood

[ Modificato ]

Ti ho aggiunto :smileywink:

Beta Tester
super_panino
Messaggio 4 di 5 (251 Visualizzazioni)

Ciao, lo sai che questa pratica si chiama "boosting" e non e' permessa? Se dovessero accorgersene quelli della Ubisoft potresti avere il tuo account bannato.

[ Modificato ]

Bhe, io questa cosa non la sapevo... Perchè è vietata?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie