Assassin's Creed

Rispondi

assassin's creed brotherhood - boost per livello 50

se qualcuno volesse boostare esperienza per arrivare in fretta a livello 50 mi faccia sapere direttamente sul psn. dobbiamo essere almeno in 4

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 2 di 5 (218 Visualizzazioni)

Rif.: assassin's creed brotherhood - boost per livello 50

io ho boostato (da solo, ma perchè sono bravissimo io in caccia all'uomo in ACB, {L0L} :smileyvery-happy:) di recente fino al liv.50 e devo dire che è ancora possibile farcela da soli in ricerca partite del giocatore, talvolta aspettando purtroppo decine di minuti... quindi è ancora fattibile, ma non so per quanto ancora... :smileywink:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

ho comprato revelations e prima di cominciarlo volevo platinare brotherhood in modo da levarmelo dalle scatole definitivamente. sono a livello 30 e faccio fatica pure a fare da solo visto che l'online è diventato deserto :/

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 4 di 5 (203 Visualizzazioni)

lo so, per chi vuole sperare di riuscire a raggiungere il liv. 50 in fretta, l'unico modo è boostare un po' di partite in caccia all'uomo... e più si è, meglio è... buona fortuna... :smileywink:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

salve a me mancano alcuni trofei online! chi mi aiuta a boostare?? grazie

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie