Assassin's Creed

Rispondi

mappa viaggiatore del mediterraneo assassin's creed revelation

un paio di giorni fa ho comprato la  nuova mappa viaggiatore del mediterraneo di assassin's creed revelation con carta di credito tutto mi risulta ok lo scaricata ma quando gioco on line nella schermata del gioco non mi compare nulla e come se non l'avessi mai comprata non vedo i nuovi posti ho provato a scaricarla ancora un paio di volte ma e tutto come prima ho perfino scaricato la versione di prova ma niente,la cosa piu importante e che mi ritrovo con 9,99 euro in meno nel mio portafoglio on line.cordial saluti aspetto risposta da qualkuno grazie.

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
loris_g_d
Messaggio 2 di 6 (225 Visualizzazioni)

Rif.: mappa viaggiatore del mediterraneo assassin's creed revelation

Anche a me succede lo stesso........boo

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 3 di 6 (216 Visualizzazioni)

ciao, questa è la sezione per i titoli di Uncharted... posta nella sezione "Assassin's Creed" la prossima volta...

riguardo il tuo problema, per quello che ne so, dal menu multigiocatore, si deve "attivare" sotto la voce -opzioni- o simile... sul forum Ubisoft credo di aver già letto di un problema simile...

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/24964-Dubbio-Pacchetto-Viaggiatore-del-Mediterraneo

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

*****....anche a me succede non mi da nulla.non riesco ad attivare le nuove mappe.vi prego qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Level 2

Level 2
Mkcorp
Messaggio 5 di 6 (169 Visualizzazioni)

Sono pochi i giocatori che giocano con le mappe nuove, quindi c'e' poca speranza di giocare con esse scegliendo dal menu' multigiocatore: "Gioca ora".

Per giocare con le nuove mappe direttamente dovete scegliere "Partita personalizzata" e impostare in "Categoria simulazione" la voce: "Mappe di contenuti extra".

Cosi è sicuro che potete giocare nelle nuove mappe (sempre se ci sono partite).

^^

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho acquistato il pacchetto mediterrean traveler map pack per assassin creed revelation...dopo aver fato il download e l'installazione....che è andato tutto a buon fine....mi sono accorto che nel gioco nella sezione multiplayer non si è installato niente.
come faccio a giocare nelle nuove mappe?cosa bisogna fare?
qualcuno ha consigli o soluzioni?
in attesa di una risposta vi ringrazio tutti anticipatamente!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie