Rispondi
Level 1

Rif.: MEDIA GO - ERRORE 80860001

no scusami ma non ho capito bene cosa intendi.

io ho un account dal 2009 sul portale media go......mi chiamo  van_andreas o van_andreas90 però quando apro media go non mi da modo di fare il login,mi esce direttamente il codice errore al centro della pagina blu. posso solo utilizzare la " modalità libreria"  a sinistra  o interagire con la barra dei menu in alto. non c'è alcun modo di fare il login per accedere allo store.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 11 di 16 (228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

prova a riscaricare media go da questo link: http://mediago.sony.com/enu/features

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 12 di 16 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

nada. purtroppo niente da fare...esce sempre lo stesso codice errore di riferimento.

quando carica la pagina è bianca con la scritta attendere ,poi dopo qualche attimo compare la stessa scritta di prima su sfondo celeste  "si è verificato un errore di rete (80860001/12029)"

ho disinstallato la precedente versione e installato x 2 volte questa qui,ma niente....

durante il download è uscito tutte e 2 volte questa scritta.....

Decompressione del programma di installazione di Media Go
Download di Motore di riproduzione video Media Go in corso
Impossibile eseguire il download. Assicurarsi di essere connessi a Internet e riprovare.
Installazione di Media Go in corso
Installazione completata.
Fare clic su Fine per uscire

però alla fine risulta "installazione completata" quindi è andato tutto ok nel download.

.....io navigo da sempre con un modem di alice,che non  mi da alcun problema di connessione,,,,,...

gli  unici programmi che ho installato prima di questo malfunzionamento di media go sono stati alicemobile per la chiavetta internet della tim e malwarebytes anti-malware.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 13 di 16 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

hai la possibilità di provare in un altro PC?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 14 di 16 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

purtroppo no. :smileysad:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 15 di 16 (209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

sono riuscito a provare da un altro computer....per 4 giorni è andato bene media go,funzionava normalmente infatti sono anche riuscito ad acquistare qualche gioco,ma adesso da un paio di giorni mi da sempre lo stesso errore anche su quest'altro computer.

Come mai ?

Tu hai novità su come risolvere questo problema ?? Da cosa potrebbe dipendere ?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 16 di 16 (173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos