Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 147

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11 dic 2009
Da carmagnola86svr

carmagnola86svr

30%
02 Rank
Progresso
Soluzione accettata

Non riesco ad accedere al psn tramite ps3

65 Risposte 54.522 Visualizzazioni Creato 11-12-2009
11 dic 2009
Da carmagnola86svr

Salve a tutti

è da un pò di tempo che provo ad accedere al play station network ma non riesco ad entrare.

Mi appare sempre un messaggio che dice tempo di attesa per l'accesso scaduto o qualcosa del genere....

visto che ho alcuni codici per le dlc di gragon age e hanno una scadenza stò un pò a rosicà...

qualcuno mi sa dire da cosa può essere provocato questo problema?

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Soluzioni accettate

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Duca26

• Award Winner
95%
10 Rank
Progresso
Duca26
Soluzione Accettata

Prova a configurare le impostazioni di rete della Ps3 in manuale seguendo questa procedura:

Andare in impostazioni della XMB -----> Impostazioni di rete ----> Impostazioni della connessione internet ----> Personalizzate-----> connessione via cavo ---->Impostazioni Manuale---> Rilevamento automatico----> Impostazioni dell'indirizzo IP devi selezionare manuale-----> Nella schermata successiva devi inserire manualmente tutti i valori:

Indirizzo IP: questo valore deve avere le seguenti caratteristiche i primi tre gruppi di valori devono essere uguali per tutti i client es. 192.168.1 (i client sono la PS3 e\o pc). L'ultimo valore deve assumere una cifra compresa da 2 a 254 e deve essere diversa per ogni client.

Ovviamente questi sono valori di es. se il router ha un'impostazione diversa devi seguire le impostazioni del router es. se il router ha un valore 123.167.2.1 i valori da inserire per ogni client sarà 123.167.2 e per ogni client un valore diverso compreso da 2 a 254.

DNS prim.\sec.: ip del Internet service provider. Es. Alice

Maschera Subnet: 255.255.255.0

Router predefinito: devi inserire l'indirizzo della scheda di rete del pc per un eventuale condivisione della connessione es 192.168.1.1

puoi seguire questo thread  per maggiori informazioni e suggerimenti riguardo la connessione al PSN.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos

Rif.: Non riesco a connettermi a playstation network

[ Modificato ]

Tutte le risposte

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

gurzosan

88%
01 Rank
Progresso
gurzosan
Soluzione Accettata

io è da un po di tempo che ho il tuo stesso problema,ho anche resettato tutto il sistema ps3 ma niente,ho fatto vari account e non accede  nonostante abbia ACCETTATO i termini di servizio ecc, ad esempio se io creo un nuovo utente sulla play,mi va nello store..poi pero dice che bisogna connettersi a psnetwork se si vuole scaricare e ogni volta non va mai..io ormai ho lasciato ogni speranza..perche internet va,ma al momento di accedere a psn propio come te ci mette ore e poi dice che se richiede troppo tempo di verificare la connessione,e infine che è scaduto il tempo massimo..BHO se qualcuno puo aiutarci..

Rif.: Non riesco ad accedere al psn tramite ps3

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Davide110108
Soluzione Accettata

andate su impostazioni connessione e fate verifica e guardate cosa vi dice..secondo me avete configurato male la ps3 per connetterla su internet.

0 Kudos

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

johnnie_89

65%
02 Rank
Progresso
johnnie_89
Soluzione Accettata

io ragazzi ho lo stesso problema in pratica mi si connette a internet tanto che entro nel browser e navigo felicemente .......ma quando vado ad accedere con il mio account a psn niente dice qualcosa come: se la connessione ci impiega tanto andare a controllare da verifica connessione ......una cosa del genere vado verifico la connessione cè ma quando va a connettersi a psn dice connessione fallita..cosa può essere? io ho un router wireless....

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

GrEaTvEnDeTtA

68%
02 Rank
Progresso
GrEaTvEnDeTtA
Soluzione Accettata

mi fa lo stexo identico problema... qualcuno c aiuti please

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Diablos246

48%
02 Rank
Progresso
Diablos246
Soluzione Accettata

CIAO RAGAZZI SONO UN UTENTE DI PLAYSTATION NETEORK E HO UN PROBLEMA CON LA CONNESSIONE.TENGO UN ROUTER E TENGO UN FILO ETHERNET COLLEGO IL FILO ALLA PS3 E AL ROUTER E QUANDO VADO SU OPERAZIONE RETE ADESSO NON RICORDO MI DICE IP OPERAZIONE RIUSCITA CONNESSIONE A INTERNET OPERAZIONE RIUSCITA E QUANDO VA SU PLAYSTATION NETWORK MI DICE OPERAZIONE FALLITA E SOTTO MI ESCE SCRITTO TEMPO ESAURITO PER LA CONNESSIONE A PLAYSTATION NETWORK MA E STRANO PERCHE IO GIOCO DA MOLTO TEMPO ED NON MI HA MAI DATO PROBLEMI COSI COME POSSO RISOLVERE PER FAVORE :)

0 Kudos

Non riesco a connettermi a playstation network

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Diablos246

48%
02 Rank
Progresso
Diablos246
Soluzione Accettata

Ma nessuno risponde?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

lukyred

99%
05 Rank
Progresso
lukyred
Soluzione Accettata

Ciao e benvenuto sul forum,probabilmente chi ha letto non ti sà dare una risposta.... prova con il tasto cerca, sicuramente ci sono altri thread che trattano l'argomento :smileywink: un ultima cosa evita il carattere maiuscolo :smileywink::smileywink: ciao ciao 

0 Kudos

...Ma lei che lo amava, aspettava il ritorno di un soldato vivo, d'un'eroe morto che ne farà! ora che accanto nel letto le è rimasta la gloria d'una medaglia alla memoria. (L.T.)

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Davide110108
Soluzione Accettata

riguarda le impostazioni che sono inserite nella ps3 magari hai sbagliato a inserire indirizzo IP.

0 Kudos

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

lucariello77

21%
02 Rank
Progresso
lucariello77
Soluzione Accettata

ciao ragazzi, mi presento sono luca e sono nuovo di questo forum. vengo subito al dunque: quando provo a collegarmi dalla mia ps3 al network mi dice  (dopo aver inserito user id (la mia email) e password) che non posso accedere con l'id di un altro. qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie e ciao

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Dj-AnD98

21%
02 Rank
Progresso
Dj-AnD98
Soluzione Accettata

Anche a e fa la stessa cosa

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

GrandeBuddha

21%
02 Rank
Progresso
GrandeBuddha
Soluzione Accettata

Salve a tutti anche io nn mi riesco a connetere al playstation network. Quando verifico la connessione ricevo l'indirizzo IP e la connessione è attiva ma quando vado a connetermi dopo 5 minuti che prova a connettersi mi conpare "Si è verificato un errore.La sessione a PlaystationNetwork è stata interrotta. (80710B23)" Vi prego aiutatemi. Ho anche formattato la PS3 ma nn è cambiato nulla. Grazie per l' aiuto.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

CastoloBrazil

22%
02 Rank
Progresso
CastoloBrazil
Soluzione Accettata
Non riesco a visualizzare bene le pagine web o meglio vedo tutte le scritte capovolte o invertite. Vi prego aiutatemi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a visualizzare bene le pagine Internet con la mia ps3

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

johnny-nino

22%
02 Rank
Progresso
johnny-nino
Soluzione Accettata

we io ho lo stesso problema  nn so come fare ho ri-fatto 5 volte l'account nuovo ma mi dice sulla play ke nn posso accedere con l'id d un altro.... KE COSA FACCIO???

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

jimmolo

• Beta Tester
93%
05 Rank
Progresso
jimmolo
Soluzione Accettata

provate a creare un nuovo utente sulla ps3. dalla XMB andate nella sezione utenti e lì ne create uno nuovo e poi vi loggate con il nuovo account che avete creato...

0 Kudos

jimmolo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Gardo83bfc

22%
02 Rank
Progresso
Gardo83bfc
Soluzione Accettata
ciao a tutti ragazzi. volevo dire che pure io non riesco ad accedere più a psn. ho cambiato le password perchè non mi ricordavo e ora tramite la ps3 non riesco più ad accedere. devo rifare l'account?
Ho riconfigurato anche le opzioni internet perchè mi connetto tramite chiavetta di tre

Grazie per l'aiuto
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

TUX_1973

49%
02 Rank
Progresso
TUX_1973
Soluzione Accettata
SI ok ma creando un nuovo utente si perdono le impostazioni dell'originale, tipo su GT 5 mi fa ricominciare da capo. Quindi?
0 Kudos

Coltiva linux, tanto windows si pianta da solo!!!!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Diablos246

48%
02 Rank
Progresso
Diablos246
Soluzione Accettata

ciao e scusami

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Diablos246

48%
02 Rank
Progresso
Diablos246
Soluzione Accettata

strano e da molto tempo che me lo fa sono 3 o 4 giorni adesso non ricordo ma e strano perche mi e sempre funzionato ora non posso giocare online aspetto una settimana forse staranno aggiornando non so se non funziona potro chiamare la sony spiegandogli questo problema???

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Duca26

• Award Winner
95%
10 Rank
Progresso
Duca26
Soluzione Accettata

Prova a configurare le impostazioni di rete della Ps3 in manuale seguendo questa procedura:

Andare in impostazioni della XMB -----> Impostazioni di rete ----> Impostazioni della connessione internet ----> Personalizzate-----> connessione via cavo ---->Impostazioni Manuale---> Rilevamento automatico----> Impostazioni dell'indirizzo IP devi selezionare manuale-----> Nella schermata successiva devi inserire manualmente tutti i valori:

Indirizzo IP: questo valore deve avere le seguenti caratteristiche i primi tre gruppi di valori devono essere uguali per tutti i client es. 192.168.1 (i client sono la PS3 e\o pc). L'ultimo valore deve assumere una cifra compresa da 2 a 254 e deve essere diversa per ogni client.

Ovviamente questi sono valori di es. se il router ha un'impostazione diversa devi seguire le impostazioni del router es. se il router ha un valore 123.167.2.1 i valori da inserire per ogni client sarà 123.167.2 e per ogni client un valore diverso compreso da 2 a 254.

DNS prim.\sec.: ip del Internet service provider. Es. Alice

Maschera Subnet: 255.255.255.0

Router predefinito: devi inserire l'indirizzo della scheda di rete del pc per un eventuale condivisione della connessione es 192.168.1.1

puoi seguire questo thread  per maggiori informazioni e suggerimenti riguardo la connessione al PSN.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Diablos246

48%
02 Rank