Rispondi
Level 2

Rif.: PS VITA PRE ORDER BOX PROBLEMA...

ragazzi io ho registrato il codice il 9 febbraio e ancora nn mi sn arrivati i codici,ke devo fare?

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 101 di 239 (223 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

[ Modificato ]

Ho ricevuto la seconda mail, quella con lo sconto dei 5 euro, però dopo che metto la mail e il codice del preorder mi dice "Uno o più campi obbligatori sono vuoti. Assicurati di aver compilato tutti i campi contrassegnati da un *."  "Errore con il codice di preordine." il codice è lo stesso che ho usato la prima volta...

Messaggio 102 di 239 (211 Visualizzazioni)
Level 4

Weee MET XD Anke io ho il tuo stesso problema!

0 Kudos
Messaggio 104 di 239 (203 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Anche io stesso problema ,arrivata mail con sconto 5€ per acquisto gioco ma quando inserisco codice preorder mi dà errore : errore codice preorder.... Sistemate presto la cosa per favore !!!!!
0 Kudos
Messaggio 105 di 239 (199 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Stesso e identico problema per lo sconto da  5 euro... Sistemate bene la cosa 

0 Kudos
Messaggio 106 di 239 (193 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

vedo che siamo tutti sulla stessa barca, anche a me da lo stesso errore, i campi obbligatori sono vuoti eccetera eccetera.

uff una delusione dopo l'altra proprio già ci ho messo 2 mesi per avere i codici e ora questi, io sto quasi decidendo di lasciarla sugli scaffali la console. il servizio per ora è stato PESSIMO, e pensare che la sony fino ad ora non mi aveva mai deluso!

0 Kudos
Messaggio 108 di 239 (190 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Ovviamente ragazzi mi associo a voi con lo stesso identico problema "errore con il codice di preordine". Pigreco fai qualcosa ti scongiuro !!!!!! Ho già mandato una mail all'assistenza ma non intendo aspettare 2 secoli come ho già fatto per ottenere gli altri 2 codici, che se scalavo il K2 a confronto era più facile....

0 Kudos
Messaggio 110 di 239 (187 Visualizzazioni)
0 Kudos

Ciao a tutti,

avete provato ad utilizzare il link che avete trovato nella email ricevuta?

Non andate  su www.psvitafirst.com ma cliccate direttamente il link nella email personale :smileywink:

Fatemi sapere al piú presto thanks

0 Kudos
Messaggio 111 di 239 (511 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

ENNESIMO PROBLEMA CON PSVITA

ciao a tutti, ancora una delusione purtroppo per me al lancio della nuova console.

dopo varie peripezie per avere i codici per i contenuti aggiuntivi, prenotata il 28 di dicembre e mi sono arrivati 3 gg fa dopo una decina di mail all'assistenza, ieri mi è arrivata la mail con chiesto quale gioco volevo in sconto, quindi accedo vado a inserire la mail e sorpresa delle sorprese quando mi chiede il codice di pre-ordine mi dice che è sbagliato -_- insomma una delusione dopo l'altra, ho sempre più intenzione di lasciarla sugli scaffali questa console, se questo è il servizio che i stanno offrendo......

0 Kudos
Messaggio 107 di 239 (185 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Rif.: ENNESIMO PROBLEMA CON PSVITA

Lo stesso problema l'ho ricevuto io ieri sera sul sito scegliendo il gioco e non mi accetta il codice di preordine, dopo che anche io ho dovuto chiamare all'appello tutti i santi per avere gli altri codici di preordine. Ho già mandato pertanto una mail all'assistenza. Pjgreco fai qualcosa grazie !!!!!

0 Kudos
Messaggio 109 di 239 (183 Visualizzazioni)
0 Kudos