Assistenza

Assistenza PS Vita

Assistenza PS Vita

Rispondi
23 feb 2012
Da: albertoprincipe Member 282 Post
Level 3

ps vita non si accende più!

51 Risposte 3169 Visualizzazioni Creato 23-02-2012

Si è spenta perché scarica l'ho messa sotto carica ed adesso lampeggia il tasto home blu ma non si accende !!!

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 52 (3.169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Rif.: ps vita non si accende più!

albertoprincipe ha scritto:

Si è spenta perché scarica l'ho messa sotto carica ed adesso lampeggia il tasto home blu ma non si accende !!!

Siamo in 2..... suppongo che non si accenda se la batteria non ha raggiunto una percentuale minima di carica.

Una cosa assurda. 

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Messaggio 2 di 52 (3.168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Ti hai provato a staccare il cavetto? Io si e continua a lampeggiare senza poter fare nulla... Inizio a innervosirmi ...e non poco....

Messaggio 3 di 52 (3.166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Ti hai provato a staccare il cavetto? Io si e continua a lampeggiare senza poter fare nulla... Inizio a innervosirmi ...e non poco....

Guarda all'inizio il simbolo PS lampeggiava col colore rosso..... dopo circa 10 minuti diventa blu (considera che la console mi si è spenta mentre giocavo).

A questo punto si riaccende ed è tutto come prima.

Per fortuna mi si è scaricata in mano, mi stavo letteralmente lobotomizzando.....

Messaggio 4 di 52 (3.163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

La Mia ancora lampeggia...blu

Messaggio 5 di 52 (3.161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

La Mia ancora lampeggia...blu

Guarda, non voglio portare sfi.ga, ma una cosa è certa: se devo avere una console fallata è meglio che il problema salti fuori subito, perché entro le prime due settimane dall'acquisto qualsiasi negozio mi cambia la console con un'altra nuova, senza bisogno di rivolgersi all'assistenza Sony (che probabilmente è la peggiore del mondo).

Mi auguro che la console si riprenda cmq, ma cosa stavi facendo quando si è spenta?

Messaggio 6 di 52 (3.158 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Avevo avviato un gioco, ma non è partito cosi l'ho spenta regolarmente ma non si é più accesa ...prima lampegguava arancione poi blu ed è rimasta così

Messaggio 7 di 52 (3.156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

hai provato a premere il tasto PS che lampeggia??? magari è in standby... il problema è che nn puoi nemmeno staccare la batteria cavolo una gran pecca stile Iphone...

Messaggio 8 di 52 (3.150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Ad altri 2 miei amici una cosa simile,l'hanno spenta per un piccolo freeze,e poi non e' piu ripartita... Un altro appena accesa,e si e' bruciata scheda madre...o qualcosa di elettronico,visto la puzza di bruciato che faceva... Ragazzi,con ste brutte notizie,mi mettete in agitazione,visto che non mi e' ancora arrivata... Spero che le ostre si auto-riprendano! Incrociamo le dita
Messaggio 9 di 52 (3.146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Speriamo bene! Incrociamo le dita XD

Messaggio 10 di 52 (3.143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos