Assistenza

Assistenza PS3

Assistenza PS3

Rispondi
08 giu 2012
Da: ciro-sayan94 Member 17 Post
Level 1
Soluzione accettata

Collegare ps3 alla corrente con la spina della ps2? si potrebbe!

4 Risposte 214 Visualizzazioni Creato 08-06-2012

in pratica in salotto hanno comprato una tv sony hd e vorrei provarci la mia ps3 vicino dato ke ho una tv hdcp e quindi per ora subisco la sofferenza della connessione scart!
i cavi della ps3 sn tutti legati l'uno con l'altro rendendomi impossibile il fatto di poterli togliere per provare la console sulla tv hd ma ho pensato a una cosa!
stacco solo la console e la porto li e metto il cavo hdmi che ho comprato e stavo pensando di usare la spina della mia ps2! che vedendo bene e proprio uguale! ma prima di fare questo rischio vorrei avere un vostro parere sulla cosa?

ho letto anche i termini dei wat e risultavano uguali ma vorrei comunque sapere un parere da chi ci ha provato!

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 5 (214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Collegare ps3 alla corrente con la spina della ps2? si potrebbe!

ciro-sayan94 ha scritto:

in pratica in salotto hanno comprato una tv sony hd e vorrei provarci la mia ps3 vicino dato ke ho una tv hdcp e quindi per ora subisco la sofferenza della connessione scart!
i cavi della ps3 sn tutti legati l'uno con l'altro rendendomi impossibile il fatto di poterli togliere per provare la console sulla tv hd ma ho pensato a una cosa!
stacco solo la console e la porto li e metto il cavo hdmi che ho comprato e stavo pensando di usare la spina della mia ps2! che vedendo bene e proprio uguale! ma prima di fare questo rischio vorrei avere un vostro parere sulla cosa?

ho letto anche i termini dei wat e risultavano uguali ma vorrei comunque sapere un parere da chi ci ha provato!

Install-your-PS3-6.jpg

Il cavo AC è equivalente a quello della PS2.

Messaggio 2 di 5 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

e quindi si puo fare?

Messaggio 3 di 5 (192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

si.

Messaggio 4 di 5 (188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

ho provato! ha funzionato alla grande grazie! 

Messaggio 5 di 5 (183 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos