Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 67

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05 giu 2012
Da zDeex

zDeex

29%
02 Rank
Progresso

Problema PS3 MW2 CON PS3 SLIM 111 GB. MI CRASHA SOLO SE MI CONNETTO AL PSN.. AIUTO..

3 Risposte 325 Visualizzazioni Creato 05-06-2012
05 giu 2012
Da zDeex

CIAO A TUTTI... ALLORA... IO HO UN PROBLEMA SULLA PS3 , MI CRASHA MW2 APPENA ACCEDO ONLINE.
ALLORA IO HO FATTO UNA COSA... AVEVO MW2 IN COPIA FISICA.. PENSANDO CHE ERA UN PROBLEMA DEL DISCHETTO, IO DA SCEMO L'HO RICOMPRATO SU PS STORE, IN ENG E ORA MI DA LO STESSO PROBLEMA ! IN PRATICA SE NON RIESCO A RISOLVE STO PROBLEMA HO BUTTATO SOLO SOLDI..
AIUTATEMI PER FAVORE , PERCHé VOGLIO GIOCARE !!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE :)

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

zDeex ha scritto:

CIAO A TUTTI... ALLORA... IO HO UN PROBLEMA SULLA PS3 , MI CRASHA MW2 APPENA ACCEDO ONLINE.
ALLORA IO HO FATTO UNA COSA... AVEVO MW2 IN COPIA FISICA.. PENSANDO CHE ERA UN PROBLEMA DEL DISCHETTO, IO DA SCEMO L'HO RICOMPRATO SU PS STORE, IN ENG E ORA MI DA LO STESSO PROBLEMA ! IN PRATICA SE NON RIESCO A RISOLVE STO PROBLEMA HO BUTTATO SOLO SOLDI..

Prima di tutto di informo che sul forum è vietato scrivere in stampatello, equivale ad urlare ed è offensivo.

Il crasch della console, può succedere, puoi spiegare meglio? Ti si blocca proprio la Ps3 o di disconette dall'online?

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema PS3 MW2 CON PS3 SLIM 111 GB. MI CRASHA SOLO SE MI CONNETTO AL PSN.. AIUTO..

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

zDeex

29%
02 Rank
Progresso
zDeex
Soluzione Accettata

Magiia ha scritto:

zDeex ha scritto:

Prima di tutto di informo che sul forum è vietato scrivere in stampatello, equivale ad urlare ed è offensivo.

Il crasch della console, può succedere, puoi spiegare meglio? Ti si blocca proprio la Ps3 o di disconette dall'online?

ok scusa scrivevo stampatello xkè l'avevo messo un sec nel titolo e ho scordato di toglierlo...
allora.. io avvio il gioco, poi accedo al psn e mi crasha mw2 .. mi ritorna al menu principale del psn..non so xkè ultimamente me lo fa..:(

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema PS3 MW2 CON PS3 SLIM 111 GB. MI CRASHA SOLO SE MI CONNETTO AL PSN.. AIUTO..

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

xX_ZampaRage_Xx

21%
02 Rank
Progresso
xX_ZampaRage_Xx
Soluzione Accettata

anche io ho lo stesso problema.. e anche mio fratello.. dopo che provo ripetutamente e giocare e non funziona mi stufo.. e allora cambio gioco.. dopo 2 o 3 ore riprovo e funziona.. e ogni volta che smetto di giocare a mw2 ritorna il problema.. e cosi via

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella