Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Ragazzi ho comprato uncharted 3 a novembre quando è uscito, ma da quando ho aggiornato la mia ps3 al 4.00 mi fa uno strano ticchettio e non mi legge uncharted, praticamente accendo la ps3 metto il cd e non me lo legge, per farlo partire devo inserire un altro gioco, giocarci per un pò e poi inserire uncharted, ho sentito su internet che altri hanno questo problema, cosa sarà mai? ho una ps3 slim 120 GB
si anchio ho lo stesso problema ho provato a mettere un gioco di un mio amico ma comunque non va aiutatemi!!! vi prego farei qualsiasi cosa per uncharted3
Purtroppo, quando ci sono problemi al lettore, a parte una pulita alla lente, non c'è altro da fare.
Per questo problema devi contattare l'assistenza
Mail assistenza assistenza@playstation.it
Tel.: +39 199.116.266 (a pagamento)
la modalità di assistenza ufficiale della console prevede il ritiro e la consegna a casa tramite UPS (quindi non è necessario andare dal rivenditore o in un centro assistenza SONY).
La console verrà sicuramente sostituita con un modello rigenerato (stessi GB) chiamando il numero199.116.266.
Chiamando bisogna fornire questi dati (bisogna essere maggiorenni):
Terminata la telefonata verrà inviata una email automatica con un link da cliccare. Verrà visualizzata unabolla di accompagnamento UPS da stampare e allegare esternamente al pacco.
Il Pacco da spedire deve contenere:
Chiamare UPS al numero 02 30 30 30 39 per concordare il ritiro. Bisognerà fornire il codice Tracking presente nella Bolla appena stampata.
Una volta ritirata, mediamente dopo 14 giorni viene riconsegnata la console rigenerata all'indirizzo di spedizione.
NB.Consiglio, se la console è ancora funzionante, di disattivare tutti gli account e slot video, prima di spedire, visto che verrà sostiutita.
no no a me legge tutti i giochi solo tutti gli uncharted3!!! che prendo non vanno
TOMASUNCHARTED ha scritto:no no a me legge tutti i giochi solo tutti gli uncharted3!!! che prendo non vanno
Controlla che il gioco non sia sporco o segnato, e se hai la possibilità provalo sulla play del tuo amico, per escludere che non sia colpa del gioco. ;)
Guarda e una cosa normale con uncharted la ps3 diventa età della pietra si impalla tutto
o ho provato con un uncharted di un mio amico
E da lo stesso problema oppure no?
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni