Rispondi
31 mag 2012
Da: Cloud_Strife_81

Member

3 Post
Member
Soluzione accettata

Problema trasferimento dati da Ps3 Fat 60 Gb a Ps3 Slim 120 Gb

5 Risposte 563 Visualizzazioni Creato 31-05-2012

Ciao a tutti, sono possessore di una ps3 60 gb, ho acquistato da poco una ps3 slim da 120 gb, vorrei trasferire tutti i contenuti dalla fat alla slim tramite il cavetto ethernet, ma ogni volta che ho provato mi dice sempre l' errore che il cavo ethernet non è collegato... Premetto che ho fatto tutte le procedure, disattivazione account per i salvataggi protetti, ho provato con 3 cavi ethernet ma sempre stesso errore... Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie a tutti in anticipo...

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 6 (563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema trasferimento dati da Ps3 Fat 60 Gb a Ps3 Slim 120 Gb

Impostazioni di Rete> Connessione Internet > Disabilitala.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 6 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Problema risolto :smileyhappy:

Grazie mille per l' aiuto gentilissimo!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 6 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

.....desidero solo aggiornare questa sezione con un post piu recente che riguardail mio caso. oggi ho acquistato un ps3 super slim e nel trasferimento dati ho riscontrato anchio il problema di cloud.

ho provato a disabilitare la connessione internet ma.....nulla di fatto.

dopo varie incavolature ho collegato entrambe le ps3 con cavi hdmi (in precedenza solo una delle 2 era collegata con il suddetto cavo l'altra con il cavo video in dotazione come da istruzioni sony) .....et voila!!! problema risolto!!

insomma; le indicazioni fornite dalla sony,nel mio caso, sono risultate errate!!

buon gioco a tutti e se la mia dritta vie stata utile fatelo sapere; mi alzera l?autostima!!!:smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 6 (257 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Ciao a tutti, io invece non riesco ancora a traferire, mi comunica sempre che il cavo di rete è scollegato!! Help!!:manmad:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 6 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

RISOLTO!

Il problema è che basta un piccolo problema sw che la copa non va a buon fine.

Ho dovuto riavviare la ps3 fat con la modalità protetta, far riparare il file system e quindi rilanciare la procedura! Ora è tutto OK.

Certo che se venisse ogni tanto fornito un messaggio di errore sensato e non messaggi a cavolo sarebbe tutto più semplice. Speriamo nella ps4!!

:smileyhappy:

libocch ha scritto:

Ciao a tutti, io invece non riesco ancora a traferire, mi comunica sempre che il cavo di rete è scollegato!! Help!!:manmad

Messaggio 6 di 6 (221 Visualizzazioni)