Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 22

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

05 ott 2011
Da Gionni312

Gionni312

47%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Soluzione accettata

Ultimate Team FIFA 12

42 Risposte 5.190 Visualizzazioni Creato 05-10-2011

Buongiorno ragazzi, ho preso fifa 12 preordinato e tutto a posto. Tutto il gioco funziona, ma l'UT ha qualche difetto legato alla console. Da due giorni mi connetto ai server per UT e riesco a giocare senza problemi, fin quando non voglio fare una partita. Scelgo le squadre e, appena comincia il caricamento, mi si blocca tutto. Non solo il gioco, ma ANCHE LA PS3, nel senso che devo staccare la corrente per spegnerla. Ora non so se si tratta di un problema del gioco o della console, ma comincio a preoccuparmi, dato che ieri sono andato da Gamestop a cambiare disco e non funzionava comunque.. Vi prego, aiutatemi!

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Soluzioni accettate
Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

Gionni312 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, ho preso fifa 12 preordinato e tutto a posto. Tutto il gioco funziona, ma l'UT ha qualche difetto legato alla console. Da due giorni mi connetto ai server per UT e riesco a giocare senza problemi, fin quando non voglio fare una partita. Scelgo le squadre e, appena comincia il caricamento, mi si blocca tutto. Non solo il gioco, ma ANCHE LA PS3, nel senso che devo staccare la corrente per spegnerla. Ora non so se si tratta di un problema del gioco o della console, ma comincio a preoccuparmi, dato che ieri sono andato da Gamestop a cambiare disco e non funzionava comunque.. Vi prego, aiutatemi!

Ciao,

facendo un giro nel sito di EA, leggi cosa hanno riportato:

http://help.easports.com/app/answers/detail/a_id/5770/showhome/true

trad. sintentica:

"Sono al corrente che potrebbero verificarsi dei problemi in FIFA 12... ma stanno risolvendo".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ultimate Team FIFA 12

Tutte le risposte
Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

Gionni312 ha scritto:

Ciao,

facendo un giro nel sito di EA, leggi cosa hanno riportato:

http://help.easports.com/app/answers/detail/a_id/5770/showhome/true

trad. sintentica:

"Sono al corrente che potrebbero verificarsi dei problemi in FIFA 12... ma stanno risolvendo".

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
07
/16

IGORNAZZI

• Beta Tester
97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
IGORNAZZI
Soluzione Accettata

Anche io in questi ultimi 2 giorni ho avuto un bel pò di blocchi con fifa12 quando cerco di usare alcune funzioni online, il primo caso scaricando il GameFace si frezza tutto, e devo riavviare la console, ciò rinunciato dopo 2 riavvii, poi ieri sera nel tentetivo di giocare la Sfida Juve-Milan, altri 3 blocchi della PS3, mi son rotto e staccato tutto, sarebbe bello sapere se e quando risolveranno!

Thanks!!!!! Ciao!!!

Rispondi
0 Kudos

02
/16

trapp85

22%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
trapp85
Soluzione Accettata

Ciao a tutti,

anche io come Gionni, ho riscontrato lo stesso problema su Ultimate Team di FIFA 12, posso fare scambi creare rose, vendere e comprare giocatori, ma al momento di giocare mi si blocca tutto (sia gioco che  la ps3) al momento del caricamento della partita.

Inizialmente pensavo fosse solo un mio problema di account, allora, ho provato a creare un altro account e sono ritornato su Ultimate team 12, ho provato a fare una partita e sembrava funzionasse tutto bene.

Al termine della partita però la sorpresa;

Prima partita vinta 4-1 e disconesso a fine gara con conseguente sconfitta e perdita moltiplicatore

Seconda partita vinto 3-0 e disconnesso a fine partita (di nuovo sconfitta e perdita moltiplicatore)

Terza Partita vinta 2 - 0 e nuovamente disconnesso a fine partita con ulteriore sconfitta ecc...

Al che, ho provato off-line e successivamente con amici del psn, senza risolvere il problema.

OGNI VOLTA CHE FINISCO UNA PARTITA MI DISCONNETTE E' NELL' ALTRO ACCOUNT SI BLOCCA TUTTO IN FASE DI CARICAMENTO.

SONO SOLO IO AD ESSERE COSI' SFIGATO DA NON POTER GIOCARE A ULTIMATE TEAM SU FIFA 12?

:Argh:

Rispondi
0 Kudos

02
/16
21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ultrasnapoli1980
Soluzione Accettata

ciao ,

no non sei l'unico , succede lo stesso a me..... 10 partite vinte ma risultano 10 *****.... alla fine di ogni partita si blocca  e si disconnette EA...................... spero ke risolvono il problema o saro costretto a riportare il gioko indietro ..io sono un ULTIMATE DIPENDENTE...hihihihi

Rispondi
0 Kudos

02
/16

serghio91

21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
serghio91
Soluzione Accettata

a me anche da problemi ultimate...mi fa fare la partita, la finisco ma appena mi dice quanti punti devi ricevere mi dice " c'è stato un probema con fifa ultimate tem 2012 verrai riportato al menu principale" o una cosa del genere...qualcuno di voi sa cosa devo fare????? altri miei amici hanno ultimate ma non gli ha mai dat problemi

Rispondi
0 Kudos

02
/16

lorenzx11

21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lorenzx11
Soluzione Accettata
ragazzi io ho chiamato alla ea e mi hanno detto che il problema si risolvera x fine mese ................speriamo
Rispondi
0 Kudos

02
/16

DOduZ98

21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DOduZ98
Soluzione Accettata

Mi puoi dare il Numero della EA?

Rispondi
0 Kudos

02
/16

teagold

21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
teagold
Soluzione Accettata

ciao anche a me succede la stessa cosa a fine partita si disconnette praticamente è inutile giocare ma nn trovo in giro soluzioni mi consola il fatto che nn sono l'unico qual ora risolvi sarei grato sapere come grazie

Rispondi
0 Kudos

02
/16

davinix94

24%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
davinix94
Soluzione Accettata

Ciao teagold,io riscontro il tuo stesso problema a ultimate,sto impazzendo sono frustrato!!!inutile giocare se poi a fine partita si disconnette e perdiamo vittoria e crediti...per caso hai trovato qualche soluzione help please!!!!

Rispondi
0 Kudos

02
/16

davinix94

24%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
davinix94
Soluzione Accettata

salve ragazzi qualcuno conosce un numero telefonico di assistenza ea sports?

Rispondi
0 Kudos

02
/16

sotti_94

22%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
sotti_94
Soluzione Accettata

capita anche a mè lo stesso problema non si riesce a trovare una soluzione

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Gionni312

47%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gionni312
Soluzione Accettata

Avevo postato una discussione prima su UT.. dicevo che con UT potevo fare tutto tranne giocare la partita perché si bloccava la PS3.

A distanza di poche ore la situazione sembra peggiorata, infatti ora qualunque modalità voglia giocare (UT, testa a testa o calcio d'inizio) mi si blocca la PS3 e devo staccare la corrente per spegnerla.

Oggi ho provato 3-4 volte poi ho abbandonato. Ora posso giocare nell'Arena col CV e guardare i menu, nient'altro. Se mi confermate che anche questo è colpa dei server EA allora mi tranquillizzo, altrimenti sarebbe ora di dare un'occhiata alla console? Attendo risposte, Ciao!

Rispondi
0 Kudos

fifa 12 ps3

02
/16

SyMoN__7__

22%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SyMoN__7__
Soluzione Accettata

Ciao, ti volevo far sapere che anche a me L'Identica Stessa cosa mi succede!

Non appena entro nell'arena prima della partita mi si blocca la PS3 e mi tocca riavviarla...Ho provato questo passaggio per 4 volte, e dato che si è susseguito, per non danneggiare la Play3 non gioco piu ad Ultimate Team! Spero solamente che con una Patch della EA si risolva questo problema!

Rispondi
0 Kudos

02
/16

JamesF82

21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JamesF82
Soluzione Accettata

Provate a togliere le tattiche personalizzate e lasciare solo la default, sia come tattica in uso, sia tra le scelte rapide. Dovrebbe risolversi il bug dell'arena.

Ciao

Rispondi
0 Kudos

02
/16

sada_95

21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
sada_95
Soluzione Accettata

Anche a me succede la stessa cosa Gionni è incredibile a quanta gente succede ed è altrettanto incredibile che ci vogliono piu di 15 giorni x mettere a posto un server :Mad:

Rispondi
0 Kudos

02
/16

lupetto_69

45%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lupetto_69
Soluzione Accettata

Io non sono ancora riuscito a fare una partita con Ultimate Team. Si blocca inesorabilmente tutto quando sta per iniziare la partita (blocco totale della console).

Lo stesso tipo di blocco totale è successo a volte in altre modalità di gioco.

Inoltre, spesso quando cerco di fare una partita 2vs2 online, ricevo il messaggio di errore: "La tua rosa online non corrisponde con quella dell'avversario" ecc. e mi fa uscire dal match. Ho eliminato e ricreato il file delle rose online come suggerito dal gioco ma continua a farlo

:mansad:

Rispondi
0 Kudos

02
/16

fra1977mi

68%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fra1977mi
Soluzione Accettata

Io ho la soluzione contattatemi su msn o skype che è un pò lunga da spiegare ho alice 7 mega.

*** TESTO RIMOSSO ***

Edit: Scrivila qui :)

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

fragolino1980

25%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fragolino1980
Soluzione Accettata
ciao a tutti,vi pongo il mio problema.giocando online con chiunque non ho nessun problema,ma quando provo a giocare online con un mio amico sia che mi invita lui sia che lo invito io dopo un paio di minuti di caricamento ci dice che l'altro si è disconnesso,la cosa strana è che l'altra settimana avevamo gia fatto alcune partite ed era andato tutto bene.grazie per le risposte
Rispondi
0 Kudos

problema fifa 12 amico online

02
/16

Gionni312

47%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gionni312
Soluzione Accettata

Cari ragazzi, ho risolto già da circa due settimane il mio problema, quindi avevo ormai abbandonato questa pagina.. comunque per giocare dovete andare su "utilità dei di gioco" e cancellare TUTTO quanto c'è su FIFA 12 e, in pratica, disinstallate il gioco. Lo reinstallate e quando vi chiede le IMPOSTAZIONI DI OSPITALITA' fate NO, quindi dovete DISATTIVARE le impostazioni, capito??? Dopodiche potrete giocare tranquillamente a tutto ciò che volete!!!

Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema fifa 12 amico online

[ Modificato ]
05
/16

Seril89

97%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Seril89
Soluzione Accettata
Ragazzi io invece non riesco ancora a giocare a ultimate team. All'inizio mi funzionava ma ora niente. ho provato a togliere e rimettere tutto e a disattivare le impostazioni di ospitalità. altre soluzioni?
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema fifa 12 amico online

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella