Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 15

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

05 giu 2012
Da marral97

marral97

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

ventola al massimo slim 160 GB?

7 Risposte 715 Visualizzazioni Creato 05-06-2012

salve ragazzi, vorrei parlarvi di un "problemino" che mi da la play. 7-8 mesi fa ho comprato la slim 160 GB , dopo 4 mesi l'ho dovuta mandare in assisstenza per un problema al lettore che poi mi ha graffiato tutto il disco di black ops , ma lasciamo stare , dopo un mese ricevo la mia play e mi dicono che è come se l'avessi comprata nuova. da più di 2 settimane dopo 1 ora o 1 ora e mezza di gioco le ventole incominciano ad andare al massimo , e sono molto fastidiose, quando succede non esito a spegnere la play dopo due minuti al massimo che le ventole cominciano a farsi sentire. premetto che gioco quasi sempre a black ops , lo so che è un gioco pesantissimo e che il lettore si affatica molto perchè il gioco non installa dati sull'hard disk ma non credo sia normale dopo un'ora e mezza , proprio ora ho finito di giocare e ho spento perchè le ventole erano al massimo. approposito di black ops io sono prestigio 9 appena iniziato se volete aggiungermi anche per zombi (42 da solo e 41 in 2) sono marral97. grazie in anticipo ciao

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata
Dipende dove hai messo la PS3.
Se la PS3 l'hai messa in un posto stretto dove c'e poco spazio, la PS3 fa fatica a smaltire il calore e aumenta la velocità delle ventole per buttare fuori il calore.

ma se la PS3 la lasci in poso dove c'e uno spazio dove possa passare aria fresca e così la velocità delle ventole diminuisce.

Un'altra cosa importante se non la sapevi, che non bisogna mettere la PS3 sotto, sopra, o a fianco ad altre apparecchiature elettroniche che posso rilasciare calore eccessivo, come decoder digitali terrestri, lettori DVD e ecc, possono provocare un aumento di temperatura eccessivo sulla PS3, aumentando così la temperatura interna della PS3.
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ventola al massimo slim 160 GB?

FULMINE43 made in Japan.
02
/16

marral97

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
marral97
Soluzione Accettata

ne ho sentito parlare, ma la ps3 è a mezzo metro di distanza dal modem e poco meno dalla televisione.

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
08
/16

cyber_90m

• Beta Tester
96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
cyber_90m
Soluzione Accettata

Usa un'aspirapolvere passandolo sugli sbocchi di areazione delle ventole per aspirare la polvere che può essersi depositato li. Comunque la ps3 deve avere dietro e ai lati uno spazio libero di circa 15 - 20 cm per una corretta areazione

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

02
/16

marral97

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
marral97
Soluzione Accettata

la play ha un intera scrivania dedicata a lei, altro che 20-30 cm... come devo fare? ora lo fa dopo mezz'ora, ed è fastidiosissimo fa venire i mal di testa...!

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
08
/16

cyber_90m

• Beta Tester
96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
cyber_90m
Soluzione Accettata

il problema te lo da solo con black ops?

Rispondi
0 Kudos

02
/16

marral97

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
marral97
Soluzione Accettata

non lo so perchè io gioco solo a black ops, però quando a volte gioco con pes2012 ( con pes2012 non ci gioco che sono 3-4 mesi) la ps3 talmente che è silenziosa sembra essere spenta, per la prima mezz'ora lo è anche con black ops poi dopo il rumore sale gradualmente fino ad arrivare a dar fastidio non penso siano proprio al massimo ma comunque danno fastidio(sempre con black ops)

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
08
/16

cyber_90m

• Beta Tester
96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
cyber_90m
Soluzione Accettata

comunque con questi tipi di giochi la play la fa un pò di fatica e già ne hai la dimostrazione con pes che non fà rumore

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella