Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 22

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

31 mar 2012
Da Beowulf495

Beowulf495

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Soluzione accettata

Battlefield 3 Bundle Subito Supremo senza Accessori

45 Risposte 2.105 Visualizzazioni Creato 31-03-2012

Salve, ho comprato il Bundle Subito Supremo per Battlefield 3. Ho tutte le armi sbloccate ma non gli accessori (che mostrano ancora lucchetto). Ho contattato EA e mi hanno detto che devo rivolgermi all'assistenza Sony. Quindi eccomi qui.

Saluti

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata

Non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema perciò è molto probabile che vengano rilasciati comunnicati ufficiali da parte di EA/DICE che spiegheranno in che modo risolvere il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 Bundle Subito Supremo senza Accessori

02
/16

rasemax

33%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
rasemax
Soluzione Accettata

non funziona neanche a me quella procedura quindi ancora nulla tutto bloccato, ma pian piano m li sto sbloccando giocando che schifo

Rispondi
0 Kudos

02
/16

BullyForever

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BullyForever
Soluzione Accettata

Mi unisco al gruppo.. acquistato il Kit bundle subito (armi e accessori) e mi risulta tutto ancora con il lucchetto.. nonostante la PS3 mi ha detto, congratulazioni hai sbloccato i pacchetti....
allora..  24,99€ Cara SONY CHE VOGLIAMO FARE? dobbiamo far partire denunce tramite associazioni consumatori o intendiamo risolvere questo problema alla svelta?
perchè se il problema non lo risolvete.. DOVETE riaccreditarci il denaro speso..
è semplice.. ABBIAMO PAGATO per un Servizio che NON ci è stato dato...
allora?? Vi degnate di risponderci? 

Rispondi
0 Kudos

Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata
cerchiamo di mantenere a calma. Hai letto cosa è stato descritto nel forum EA?

https://help.ea.com/article/battlefield-3-shortcut-kits-not-appearing-in-game-after-purchased
Rispondi
0 Kudos

02
/16

BullyForever

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BullyForever
Soluzione Accettata

si..ho letto... e secondo voi non ci abbiamo provato prima di scrivere il nostro disappunto?

il link è chiaro
dice:
For console users, allow the transaction to complete and then power off your console.  Power the console back on and launch the game. You should now have access to the kits for which you purchased the shortcut.

e considerando che dopo aver provato e riprovato.. e dopo aver riprovato a scaricare il pacchetto, e dopo tutto questo.. la PS3 mi dice "Congratulazione per aver sbloccato i pacchetti" .. e allora come mai sulle armi e sugli accessori ci sono i lucchetti?
non è una questione di mantener la calma.. è solo una questione di scaricare le colpe...
perchè  se il tutto non funziona significa che EA ha fatto un errore.. e che noi siamo utenti Sony e non EA quindi ci rivaliamo su SONY per essere rimborsati o per avere una soluzione immediata..in quando i soldi ci sono stati addebitati immediatamente.... poi sarà Sony che si dovrà rivalere su EA per il Danno...
non scherziamo.... qui serve una soluzione rapida e TESTATA..... perchè quella di spegnere e riaccendere è solo una presa di tempo....

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Beowulf495

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beowulf495
Soluzione Accettata
BullyForever +1
Rispondi
0 Kudos

Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

Se viene dichiarato da EA che è un problema loro... io sto riportando la loro soluzione... non sto scaricando le colpe.

Ho trovato sul sito EA anche la lista degli oggetti che dovrebbero essere sbloccati: ecco il link... potete dirmi quale vi mancano?
https://help.ea.com/article/complete-list-of-bf3-kit-unlocks

Io sono qui per aiutarvi, non per altre cose e/o scaricare le colpe.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

Beowulf495

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beowulf495
Soluzione Accettata
A me mancano tutti gli accessori.
Rispondi
0 Kudos

02
/16

BullyForever

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BullyForever
Soluzione Accettata

al momento ell'acquisto il messaggio era chiaro, diceva di acuistare il KIT per sbloccare TUTTE le armi e TUTTI i relativi accessori.. quindi mi sembra ovvio che non ci devono essere più lucchetti ne nelle armi ne negli accessori.. sbaglio?

Rispondi
0 Kudos

Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

Ho trovato sul sito EA anche la lista degli oggetti che dovrebbero essere sbloccati: ecco il link... potete dirmi quale vi mancano?
https://help.ea.com/article/complete-list-of-bf3-kit-unlocks

Per una risoluzione più veloce, vi chiedo di rispondere alle domande e di non creare altre domande.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

BullyForever

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BullyForever
Soluzione Accettata

il problema è che nella lista non ci sono gli accessori.. (mirini silenziatori etc etc) promessi al momento dell'acquisto... 
ora non sono a casa ma sono in ufficio, quindi non ho la possibilità di controllare..ma appena sarò a casa farò la lista...
ma comunque nella lista pubblicata mancano gli accessori delle armi.. e quando ho acquistato il kit, la descrizione diceva TUTTE le Armi e TUTTI gli  Accessori per  TUTTI e 4 i KIT (support, recon, engineer, assault) e nella lista non ci sono...
quindi oltre ad avere problemi nel dare ciò che hanno venduto, ora stanno pure cambiando le carte in tavola dicendo che quello è ciò che era venduto? 

andiamo bene....

Rispondi
0 Kudos

Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata
Quindi da quanto ho capito:

- Nessuno ha ricevuto gli accessori (non presenti nella lista dichiarata da EA), ma ve li aspettavate perchè nella descrizione dello store è presente la parola Accessori.
Sotto la minidescrizione del pacchetto però la lista da quanto vedo è di sole armi no?

O qualcuno è riuscito a prendere questi accessori con questo acquisto? Avete qualche amico che ha acquistato il medesimo pacchetto e unlockato tutti gli "Accessori" ?

Io vedo un defibrillatore, che non è una vera è propria arma... un sensore T-UGS che non è un oggetto che spara o "ammazza" ma un accessorio.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Beowulf495

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beowulf495
Soluzione Accettata

Io dalla descrizione mi aspettavo tutte le armi + tutti gli accessori per le armi.

Poiché anche molti altri si aspettavano ciò, magari potrebbe essere un problema di "descrizione".

Rispondi
0 Kudos

Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

Beowulf495 ha scritto:

Io dalla descrizione mi aspettavo tutte le armi + tutti gli accessori per le armi.

Poiché anche molti altri si aspettavano ciò, magari potrebbe essere un problema di "descrizione".

e anche qui, non decidiamo noi cosa mettere nella descrizione del Pack...ma ci viene passata dallo sviluppatore (in questo caso EA).

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Beowulf495

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beowulf495
Soluzione Accettata
Beh, allora abbiamo un bel problema, perché quando contatto la EA, mi dicono di contattare la Sony :)
Rispondi
0 Kudos

02
/16

rasemax

33%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
rasemax
Soluzione Accettata

ma come mai che in bad company 2 ps3 quando acquistai lo sblocco di tutte le armi ecc, appena scaricato e' andato tutto perfetto, invece qui non va una cippa e poi dicono che si sblocca solo certi tipi di cose, forse anno avuto troppa fretta nel mettere fuori questi pacchetti, ripeto come gli altri quello che ho scaricato io bundle supremo subito dice che sblocca tutto non solo certie cose, ma purtroppo come al solito e' sempre il cliente finale a essere preso per il  naso anche se da sony o ea questo non me lo sarei mai aspettato. un saluto a tutti.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

misterMAGOU

51%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misterMAGOU
Soluzione Accettata

SONY dovrebbe vigilare sulle descrizioni dei prodotti che mette sullo store altrimenti si rende complice di un possibile inganno ....,per serieta' nei confronti di tutti i giocatori che si sono sentiti ingannati dovrebbe "convincere " EA a Provvedere o a condividere con EA il peso del risarcimento

Rispondi
0 Kudos

02
/16

crypco

24%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
crypco
Soluzione Accettata

Personalmente sto cercando di farmi rimborsare visto che il bundle puó essere disattivato da EA/Sony e non vedo perché accettare un prodotto che non é come descritto.

Surrerisco di fare lo stesso a: assistenza@playstation.it

Sto pensando di rivolgermi anche all'associazione consumatori visto il fatto che ci troviamo di fronte ad un problema che coinvolge piú consumatori.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Beowulf495

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beowulf495
Soluzione Accettata
crypco +1

crypco puoi condividere il testo dell'email? Anche io tempo fa ho scritto a Sony, però mi hanno detto di contattare la EA che già mi aveva detto di contattare la Sony :D
Rispondi
0 Kudos

02
/16

BullyForever

37%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BullyForever
Soluzione Accettata

io ho deciso di rivolgermi all'associazione consumatori... ho deciso di preparare una bella lettera.... perchè se un utente acquista un articolo, con descrizione molto chiara (per fortuna provato da una fotografia allo schermo durante l'acquisto), pagato, e non gli viene consegnato l'articolo acquistato.. questa è consierata truffa.

nient'altro...
a me non interessa se il problema è Sony o EA..
il mio denaro è stato inviato a Sony..ed è contro di loro che mi muoverò. 

e non è mia intenzione perdere altro tempo a scrivere su forum..o altro... so di essere stato truffato e agirò di conseguenza...

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Claudio_K

32%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Claudio_K
Soluzione Accettata

si ma potevate semplicemente mettervi di pazienza a sbloccare tutto invece che crearvi tutti questi problemoni... poi chi ve li pagheranno i vostri avvocati?

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Claudio_K

32%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Claudio_K
Soluzione Accettata

comunque sono soldi buttati a questo bundle supremo  - a mio modestissimo parere -

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella