Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 112

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

02 lug 2011
Da David_ice77

David_ice77

84%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

COLLEGARE PS3 CON WEB CUBE DELLA 3

17 Risposte 15.988 Visualizzazioni Creato 02-07-2011

ciao a tutti! qualcuno ha provato a collegare la ps3 con la web cube della 3? funziona decentemente oppure si disconnette frequentemente? grazie...

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
02
/16

BananeMatteo82

26%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BananeMatteo82
Soluzione Accettata

ciao, io l'ho comperato ieri il webcube... ma non riesco a collegarmi... appena ci riesco ti faccio sapere volentieri!!! a presto!!!

Rispondi
0 Kudos

Rif.: COLLEGARE PS3 CON WEB CUBE DELLA 3

09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Davide110108
Soluzione Accettata

sarei molto interessato anche io per un amico...fatemi sapere appena potete vi ringrazio.

Rispondi
0 Kudos

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
02
/16

BananeMatteo82

26%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BananeMatteo82
Soluzione Accettata

Hola' davide110108, allora... ieri l'ho fatto andare sto webcube con la ps3... secondo me è buono se abiti in una zona con abbastanza segnale 3... Io abito vicino a Castelfranco V.to e il segnale è 4 su 4! l'unico problema sono i 500Mb che hai a disposizione... devi giocare con il portatile a fianco che ti dice quanto manca allo scadere... per esempio 3 ore online con GT5 le faccio senza problemi... non so con altri giochi... comuque per uno come me che abita in un paese dove l'adsl è un miraggio il webcube è ORO CHE PIOVE DAL CIELO!!! posso aggiungerti agli amici su PS? grazie ciauuuuuu

ID ps3: BananeMatteo82

Rispondi
0 Kudos

09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Davide110108
Soluzione Accettata

BananeMatteo82 ha scritto:

Hola' davide110108, allora... ieri l'ho fatto andare sto webcube con la ps3... secondo me è buono se abiti in una zona con abbastanza segnale 3... Io abito vicino a Castelfranco V.to e il segnale è 4 su 4! l'unico problema sono i 500Mb che hai a disposizione... devi giocare con il portatile a fianco che ti dice quanto manca allo scadere... per esempio 3 ore online con GT5 le faccio senza problemi... non so con altri giochi... comuque per uno come me che abita in un paese dove l'adsl è un miraggio il webcube è ORO CHE PIOVE DAL CIELO!!! posso aggiungerti agli amici su PS? grazie ciauuuuuu

eihla ciao,allora ti ringrazio intanto..questo cubo della 3 sarebbe per un mio amico,da me fortunatamente passa l adsl..quel che non mi comoda è il fatto dei 500 mega..strano che non vada ad esempio ad ore no? non c'è un modo per avere più mega a disposizione?va beh che comunque sarebbero 3 ore al giorno e penso che comunque bastano e avanzano.

Rispondi
0 Kudos

ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
02
/16

BananeMatteo82

26%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BananeMatteo82
Soluzione Accettata

Se vuoi c'è un contratto a ore... 60 al mese... sono 2 ore al giorno! comunque ieri sera che chattavamo ho giocato 2 ore e mezza a GT5 e ho consumato 120Mb di traffico... con altri 380Mb a disposizione ho altre 6 ore!!! penso che sia sufficente!!!

Ciauuuuuuu

Rispondi
0 Kudos

09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Davide110108
Soluzione Accettata

BananeMatteo82 ha scritto:

Se vuoi c'è un contratto a ore... 60 al mese... sono 2 ore al giorno! comunque ieri sera che chattavamo ho giocato 2 ore e mezza a GT5 e ho consumato 120Mb di traffico... con altri 380Mb a disposizione ho altre 6 ore!!! penso che sia sufficente!!!

Ciauuuuuuu

e se ad esempio devi scaricare una patch o un aggiornamento..vengono contati in base alla quantità di mega scaricata? tipo un aggiornamento di un gioco da 800 mega non puoi scaricarlo se hai a disposizione solo 380mega giusto? questa cosa non mi è tanto chiara.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

BananeMatteo82

26%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BananeMatteo82
Soluzione Accettata

eh si... il problema è quello... la furbata sarebbe scaricare dalle 23.30 e finire che ne so alle 00.30 cosi sommato hai 1Gb!!! comunque se superi i 500 Mb al giorno paghi 0,50€ ogni 100Mb in piu... un aggiornamento o un gioco da 800Mb supponiamo, ti costa 1,50€... se il tuo amico deve scaricare qualcosa di cosi grosso invitalo a casa tua e gli presti l'ethernet... io faccio cosi... vado a casa dei miei, che mio fratello ha la XBOX360, scarico il giocone o la demo... e me ne torno a casa... Ciauuuuuu davide!!!!! sempre a disposizione...

Rispondi
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

diciamo che allora se' uno si limita a giocare solo in rete potrebbe andare,ma se' invece cerca qualcosa di molto piu' stabile no'...

ad esempio,non puoi scaricare delle DEMO a questo punto.....ci sono delle demo che superano 1 giga,quindi cosa succederebbe ? mentre sta' scaricando ti si ferma e si blocca ? e poi ?annulli lo scaricamento,ma cosi' dovrai iniziare da capo,ad anche iniziando alle 23,30 nonrisolvi nulla,perche' le demo sono piu' grosse di un 1 giga...

questa pricincipalmente e' adatta per altri scopi...

comunque e' sempre una buona cosa sapere che funziona,anzi,puoi scrivere come si deve configurare ?

cosi' almeno aiuteresti altri utenti ad usare WEBCUBE 3 se' non hanno altre scelte.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

06
/16

Andreab1987

96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Andreab1987
Soluzione Accettata

Io ho cercato per molto tempo un abbonamento che soddisfasse tutte le richieste. O giochi online o scarichi. Non ho mai trovato un abbonamento che fa entrambe le cose. A meno che non sia un'offerta da usare solo sul cellulare.

Comunque un buon compromesso è un abbonamento a ore. Io per due anni ho usato Internet 40 della TIM e non mi ha mai dato problemi, giocavo 4/8 ore nei weekend senza mai sforare il limite. La velocità era bassa perchè la mia copertura più veloce è l'UMTS ma sufficiente a giocare online con 4 persone.

Poi megli usare modem HSDPA con funzione WiFi più generici che usano tutti gli operatori perchè la 3 non ha una copertura completa, specialmente fuori o lontano dalle grandi città.

Poi per il controllo delle ore io non avevo problemi, vedevo a che ora iniziavo e staccavo sempre a 2-3 minuti dalla fine della sessione.

Se poi il tuo amico ha un iPhone 4 *****li leggere questo:

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network/Guida-Collegarsi-al-PSN-usando-un-cellula...

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

matte89op

23%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
matte89op
Soluzione Accettata

Ciao! una piccola informazione, il cubo della 3 come lo si collega alla ps3? non me lo trova come punto di accesso wi fi..prima usavo un router e lo trovava..Grazie mille in anticipo!! :-)

Rispondi
0 Kudos

03
/16

Giuse_83

78%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Giuse_83
Soluzione Accettata

Ciao...funziona alla grande :) 

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Lello969

21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Lello969
Soluzione Accettata

Ciao, è arrivata la PS3 per Natale.

Dalle recensioni mi sembra che con web cube della 3 si ci riesce a connettere con la PS3.

Qualcuno mi può dire se posso usare la sim sempre della 3,che uso per la chiavetta Usb, nel web cube, in modo da usuifruire del traffico dati che ho sulla Sim /300 ore al mese.

grazie

Rispondi
0 Kudos

Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata

Da questa pubblicitá sembra di si... Ma per le impostazioni di rete credo tu debba chiedere al gestore.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: PS3 CONNESSIONE INTERNET CON CUBE WEB DELLA 3

02
/16

alefiore1985

24%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
alefiore1985
Soluzione Accettata
Ciao ragazzi, io ho incontrato diverse difficoltà nel collegare la play3 al webcube della TRE... Qualcuno mi portare qualche dritta? GRAZIE...
Rispondi
0 Kudos

02
/16

micasasuccasa

23%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
micasasuccasa
Soluzione Accettata
Un saluto a tutti io uso tutt'ora web cube per giocare online con la ps3 ma ho riscontrato dei problemi non so voi...ma cambierò sicuramente al più presto come qualità di segnale e mediocre ( bassa) almeno per dove abito io vicino Padova e un incubo per quelli come me che giocano parecchie ore al giorno certi giorni non si conette neanche e poi se attacco qualche altro dispositivo puoi dire ciao ciao alla partita
Rispondi
0 Kudos

02
/16

Tonylupin

21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tonylupin
Soluzione Accettata
Io ho una SIM con 300 ore della 3 (quando c'era la chiavetta), mi chiedevo se comprando una cube potevo utilizzare quel tipo di connessione
Rispondi
0 Kudos

02
/16

Marselo58

21%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale