Rispondi
Level 1

Playstation Staff

Re: Problema connessione ps3 slim.. perdita connessione internet

da oggi ho lo stesso problema.... ho fastweb!!!!

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 201 di 311 (642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

psn errore di connesione durante qualunque gioco

io eseguo l'acceso al psn poi avvio un gioco (che ha il multy) una volta entrato nel multiplayer mi da l'errore 8002E06 pero nn lo fa tutte le volte, questo problema avviede da quattro giorni prima nn mi era mai succeso una cosa simile.... ho provato a disabilitare l'upnp ma mi da lo steso risultato...........:Help: per lo più ho anche un altro utente e mi fa la stessa cosa!!!! aiutatemi nn so k fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------
psn: inter99--

ha!ha!ha!
skerzi a parte ti faccio saltare la testa!!!!!!!!!!!!
ha!ha!ha!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 202 di 311 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Rif.: errore 80028ed6

[ Modificato ]

anche io questo *** TESTO RIMOSSO *** problema! ma *** TESTO RIMOSSO ***! io sn nuovo e ho letto tutte le discussioni.. è quello che mi è successo oggi! insomma, stamattina ho giocato a mw3senza problemi fino all'una, poi ho riacceso alle 5 di pomeriggio e ho provato e riprovato a giocare fino alle 7 ma mi dava sempre quella *** TESTO RIMOSSO *** di errore 80028ed6!!! io ho comprarto la ps3 da poco... e se qui *** TESTO RIMOSSO ***di fastweb nn risolvono mi inca**o!!!

Edit by Pigrec0_: Capisco la tua incavolatura.... ma piano però eh!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 203 di 311 (704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Telefonate e fate presente il problema, dite che è successo pure ad altri e che si tratta di un problema con i DNS. Vedete che risolvono, sicuramente è un problema alle centrali della vostra zona.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 204 di 311 (695 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Rif.: psn errore di connesione durante qualunque gioco

Allora navigando su internet ho trovato questo: http://www.dtheatre.com/read.php?sid=5604 anche se purtroppo è in inglese.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 205 di 311 (609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

purtroppo non si risolve niente... il problema persiste!!!!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 206 di 311 (645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

anch'io con fastweb fibra.. confermo che staccando la corrente per qualche minuto e riattaccando il cavo torna tutto a posto.... poi il giorno seguente devo rifare la stessa rpocedura altrimenti si disconnette di continuo

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 207 di 311 (624 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

da me a roma nessun problema. riesco a giocare come prima senza problemi. credo che abbiano risolto nel fine settimana, almeno per quanto riguarda la mia zona
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 208 di 311 (610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Da me a parte il pomeriggio di giovedì non mi ha dato più problemi. La sera tardi di venerdì la connessione spariva e tornava come quando fanno gli aggiornamenti.. se è a zone credo che anche da me hanno risolto.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 209 di 311 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: psn errore di connesione durante qualunque gioco

inter99-- ha scritto:

io eseguo l'acceso al psn poi avvio un gioco (che ha il multy) una volta entrato nel multiplayer mi da l'errore 8002E06 pero nn lo fa tutte le volte, questo problema avviede da quattro giorni prima nn mi era mai succeso una cosa simile.... ho provato a disabilitare l'upnp ma mi da lo steso risultato...........:Help: per lo più ho anche un altro utente e mi fa la stessa cosa!!!! aiutatemi nn so k fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao percaso hai fastweb?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 210 di 311 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos