Assistenza

Assistenza PSN

Assistenza PSN

Rispondi
Level 6

Rif.: Errore di DNS 80710102

[ Modificato ]

da quello che sò, i modem della fastweb, non fanno connetere più di 2 periferiche contemporaneamente, se hai già un pc acceso su internet e un cellulare, la ps3 non la puoi connettere perchè hai superato il limite che ti da il modem.

Disconnetti il pc o il cellulare dal modem, cosi ti si libera uno spazio, per ovviare a questo problema, ti consiglio di comprarti un router ed attaccarlo tramite lan al modem fastweb, cosi poi ti connetti al router con quante periferiche vuoi.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 71 di 135 (1.115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

[ Modificato ]

Strano perchè a volte riesco a collegarmi con 2 pc e la ps3,forse perchè ho internet chiuso in 1 pc,ma resta comunque collegato O.o

Beh,ora provo

EDIT:non va :smileysad:

Di solito se provo la sera (9-9.30) va,ma nelle altre ore no O.o

Messaggio 72 di 135 (1.104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ciao, ho unito il tuo thread con quello relativo all'errore. Vai al primo post e poi clicca su soluzione per avere un supporto :smileyhappy:

Messaggio 73 di 135 (1.086 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Rif.: Errore DNS - 80710102

Grazie a tutti,ho risolto questo problema,ma ne è sorto un altro:

nella verifica connessione tutto a posto,ma quando provo a collegarmi ad esempio alla ps home dice errore di dns O.o

Eppure sembra tutto perfetto...

Messaggio 74 di 135 (1.073 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

in che senso errore DNS? hai ancora qualche errore in particolare?

Messaggio 75 di 135 (1.052 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Allora,vado su verifica connessione,tutto a posto,indirizzo ip ok,connessione ok,psn ok..

Poi vado su store e mi fa errore di dns,poi provo su home e mi viene l'errore 8002AD23,poi sul browser e non carica le pagine,come se non ci fosse la connessione.

Aspettate,faccio due foto

Messaggio 76 di 135 (1.049 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

IMG_2446.JPG

Questo è il mio modem

Questo è il cavo

e poi metto anche l'errore,al momento il video non me lo fa hostare

Messaggio 77 di 135 (1.042 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Codice errore 80710102 e 80028ed4

[ Modificato ]

Ciao a tutti, 

mi chiamo Matteo e sono nuovo del Forum :smileyhappy:

Ho un problema con la connessione a PlaystationNetwork;

da un paio di giorni accendo la PS3, in automatico si collega con il mio account però poi, quando entro su un gioco (nello specifico FIFA12) non si collega a PSnetwork, e mi da come errore 80710102. quando esco dal gioco sono ancora connesso.

Ho provato a far la verifica della connessione, è ok per la ricerca dell'IP e per la verifica della connessione a internet ma fallisce sempre la verifica della connessione a PSNetwork. Ovviamente per far questa verifica, si scollega, e se poi riporovo a procedere con l'accesso per un paio di volte non si collega e mi dice "tempo di attesa esaurito per la connessione con SEN) oppure codice errore 80710102 oppure l'80028ED4.

Gioco online ormai da qualche mese e non ho mai avuto alcun problema di questo tipo.

Sono collegato via cavo ethernet.

Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè io in materia non capisco nulla, e non so neppure da dove iniziare a guardare! 

Grazie a tutti!!

MT

Messaggio 78 di 135 (1.178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Ciao a tutti, ho visto che siete riusciti  a risolvere un problema come il mio ma con ALICE, purtroppo IO HO TISCALI.

sono connesso in wifi ad un range extender (amplificatore di segnale wifi) che ha sua volta e connesso al modem.

all'inizo usavo questo sistema e andava tutto bene (6 mesi fa), poi ho spostato gli apparecchi ed ero connesso al modem direttamente (sempre in wifi)( ultimi 4 mesi ) e andava tutto bene anche qui, ora sono tornato a connettermi al range extender e non mi trova l'indirizzo IP. (il pc è connesso e funziona!!)

!!fin qui ho configurato le connessioni sempre con i valori automatici!!

dopo aver configurato la connessione con i valori automatici e non funzionava ho seguito le vostre indicazioni provando a inserire in manuale i dati del range extender che sono:

INDIRIZZO IP : 192.168.1.250

SUBNET MASK IP: 255.255.255.0

INDIRIZZO IP GATEWAY: 192.168.1.1

DNS PRIMARIO : 46.37.181.234   (ho provato anche a inserire i numeri dell' IP GATEWAY)

DNS SECONDARIO 0.0.0.0      MTU: automatico  SERVER PROXY :automatico   UPnp: abilitato

purtroppo internet non è mio e mi devo accontentare così com'è, solo che mi scoccia non poter usare MW3.

grazie in anticipo!!!

Messaggio 79 di 135 (1.123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

quando imposto i dati manualmente esce:

Reperisci indirizzo IP : Operazione riuscita

Connessione a internet: Operazione fallita

Messaggio 80 di 135 (1.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos